Menu principale

Ciao A Tuttissimi^^

Aperto da *¨*ღ♥Kairy90♥ღ*¨*, 22 Gennaio 2007, 21:18:09

Discussione precedente - Discussione successiva

*¨*ღ♥Kairy90♥ღ*¨*

Citazione di: Riku Prince of Darknessvabe omega e uno esprime il proprio pensiero anche se e un pervertito cm me
Cmq l'importante e che kairi la prenda alla leggera la battuta che ho detto

No no nn preoccupatevi alle battute ci sto^^non ho problemi^^
cmq siete molto simpatici

reverendo wolfwood

tralasciando il fatto degli accenti; nella frase di riku non c'ho capito na cippa... giargianese puro

considerando invece i vari messaggi forse sarebbe più opportuno dire "benvenuti". chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper  :ninja:

cmq, visto che sta povera crista s'è fatta un mazzo enorme per fare il nick tutto tempestato di cose arzigogolate di cui ignoro in ascii come si riproducano, xke non le permettete di visualizzare il nick intero? e sopratutto xke non lo fate pure a me? PB?!

p.s. ciao

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

T-Metal

non c'è bisogno di conoscere gli ascii *_*
ricordo che quando non li conoscevo usavo la mappa caratteri *_*

kimary

Citazione di: Omega Sephirot
CitazioneSilver e normale soprattutto se e una ragazza  
magari la incontri puo abitare vicino a casa tua  
scusa kairy per i miei pensieri pensieri pervertiti
-,-'

BENVENUTA
QUOTO OMEGA...alla grande!

Cmq benvenuta.....

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.

Silver Element

Citazione di: reverendo wolfwoodtralasciando il fatto degli accenti; nella frase di riku non c'ho capito na cippa... giargianese puro

considerando invece i vari messaggi forse sarebbe più opportuno dire "benvenuti". chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper  :ninja:

cmq, visto che sta povera crista s'è fatta un mazzo enorme per fare il nick tutto tempestato di cose arzigogolate di cui ignoro in ascii come si riproducano, xke non le permettete di visualizzare il nick intero? e sopratutto xke non lo fate pure a me? PB?!

p.s. ciao

wolfwo  :ninja:

XD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

cigiri18

Citazione di: reverendo wolfwoodtralasciando il fatto degli accenti; nella frase di riku non c'ho capito na cippa... giargianese puro

p.s. ciao
è inutile che rompi, resterai col nick mutilato, c'è poco da fare  :pinkhappy:

benvenuta ^^
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

lukelf

Citazione di: *¨*ღ♥Kairy90♥&Ciao a tutti sono appena arrivata e devo dire che questo sito e forum insomma tutto l'insieme mi piace moltissimo complimenti^^...
sono Kairy90 ma il mio vero nome è Adele nn cm la strega dell'8 :sweatdrop: sono meno crudele eheh beh che altro dire spero di fare presto nuove amicizie^^ un bacione a tutti :cheekkiss:

Ciao ... nome_impronunciabile_punto_com ... e benvenuta. Comunque Adele ... non era poi tanto cattiva. Stai lontana da Fabry che tanto è ghei. :pinkhappy:

LordVoldemort

ma xke io sti 3d nn li vedo mai???

benvenuda e posta foto in album fotografico...

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

FFlegend

Giargianese??? O.o Che c4220 di lingua è???
Comunque benvenuta...

fabry

Citazione di: lukelfStai lontana da Fabry che tanto è ghei. :pinkhappy:

ma ma  :crybaby:

'attivo ;;_;;

Sh4dOwsAriEs

Benvenuta *_*
attendo con allegria il giorno in cui per puro caso sloggherai...e non ti ricorderai come hai scritto il tuo nick °_° (o qual'era...dipende dal caso^^)
muhahah *___*
oggi mi sento cattivo >.<
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

Tidus™

penso sia già accaduto *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Silver Element

Citazione di: Tidus™penso sia già accaduto *_*

forse sperava di lasciare l'account sempre connesso XD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

lordmortimer

Benvenuta :coolio:

Piccoli appunti:

-fabry è ghei
-reve è cattivo
-NeMo è brutto
-T-Metal lo aNo
-Tidus™ pure
-Great Sephiroth è Dio
-God 87 è l'incarnazione del male :ninja:

Detto ciò divertiti^^
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani