Menu principale

Il Gran Finale

Aperto da Heart Of Stone, 14 Luglio 2004, 22:16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è quello col finale piu bello?

Totale votanti: 0

T-Metal

Avevo avvertito che c'era spoiler... Comunque negli FMW, per quello che so la trama e le scene in grafica SNes sono rimasti invariati... Sta di fatto che FF6 (versione SNes) è un Gioco con la J maiuscola *_*

cloud

Nei full motion ma se nn sbaglio nn è che viene ucciso da Alexander c'è una scena in cui Alexander si erge davanti a Kefka,i full motion sono solo una accozzaglia dei momenti più caratteristici del gioco!!! :ninja:

T-Metal

CitazioneCome Sono diversi!!! io ho finito solo la versione paly O_o
Aspetta, intendo che in tutto il gioco per psx eccetto le scene fmv le cose sono rimaste invariate, ma nel fmv finale (quello aggiunto nella versione psx) si vede

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']SPOILER[/span]

Kefka versione angelica distrutto da un alexander che compare dal nulla. Per chi ha giocato la versione PSX voglio un po' di chiarimenti perchè nella versione SNes non c'entra un cavolo O_o''

EDIT:

Cloud, nel filmato in cui si vede kefka di fronte a alexander kefka è in versione angelica, ovvero una versione che si vede solo dopo il finale, per questo penso che quella non sia una scena presa a casaccio. O_o

Arneb_Nihal

Cioè, non ho capito, ma lo ditrugge o si limita a fronteggiarlo?  
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

T-Metal

Ora non me lo ricordo bene, comunque mi ricordo che di certo stanno uno di fronte all'altro, comunque come ha detto Cloud potrebbe essere una scena presa a caso, anche se non riesco a capire perchè kefka in quella scena è in versione angelica...

The_Great_Sephiroth

Naturalmente il finale del settimo capitolo. Cinematografico, lungo, emozionante, musicalmente perfetto. Il finale del X è carino ma mi sembra pieno zeppo di luoghi comuni e rimandi a famosi film d'amore (Titanic e Ghost).

Per quanto riguarda FF6 ho finito il gioco per Snes invece quello per PSX lo cominciai tempo fa. Ho visto cmq il filmato e mi sembra alquanto....incoerenteO___________O

Però bello :H

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

cloud

Ciò che volevo dire è che in ff6 il filmato mostra parti del gioco presentate in grafica full motion Alexander è di fronte all'ultimo stadio di kefka quello che sembra Sephirot,e se nn ricordo male gli spara la luce no?
Questo nn significa niente, nn vuol dire che è Alexander ad averlo ucciso ma è solo un pezzo ricostruito in full motion infatti nel finale reale e cioè quello in 2d nn se ne parla che kefka viene ucciso da Alexander!!! :ninja:

T-Metal

Appunto, nel finale di FF non si parla proprio per niente di alexander, o sbaglio? E' qui che è incoerente

Arneb_Nihal

Bon, credo di avere capito: come in Ff IV e V (che per Psx ho terminato) ci sono scene in FMV non necessariamente tratte da eventi automatici del gioco... Tutto chiaro...

Ah, giusto per puntualizzare: semmai è Sephirot che assomiglia a Kefka  :P
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Dark Cecil

Ciao
cmq ora ho rivisto quel filmato, ce l'ho salvato sul pc!   Ho notato dei particolari che voi avete trascurato:
1- Kefka è versione angelica nn solo alla fine ma quando riceve i suoi poteri
2- l'esplosione, si verifica su una torre
3- IL fascio di luce che colpisce Kefka nn sembra provocargli dolore
Conclusione:
Siamo sicuri ke quello è proprio alexsander? Io credo ke siano le statue che gli danno il poterea nke xkè dopo appare la scritta ke dice " Xkè avete ricostruito?" Ricordo ke alla fine Kefka nn è in versione Angelica ma in versione Divina! Secondo me quell'esplosione è quella che ha segnato la fine del mondo konosciuto, prima che Celes si risveglia sperduta sull'isola!
Ke ne dite voi?

Dark Cecil

Cmq x quanto riguarda il finale credo vivamente ke il 7 nn abbia nulla di speciale!è tutto troppo scontato!Da quando si va Sephirot già si capisce ke  succederà con l'holy, e il lifestream era una cosa più ke prevedibile visto ke si dal prima cd ci fa una testa cosa così a furia di parlarne!
Ah Red XIII con i cuccioli se li potevano risparmiare, ki se ne frega dei bambini 1000 anni dopo!
é assai meglio il 10 a questo punto anke se il gioko è stato rovinato proprio nella battaglia finale! :(
Io xò ho votato l' VIII, un finale interminabile fino alla fine Squall si crede morto ma poi finalmente c'è l'attesissimo bacio kon Rinoa!Poi si kiarisco altre cose come ke Laguna è il padre di squall, Raine la madre e poi ce la promessa...a voi nn piace quella piuma ke svolazza a destra e a sinistra?cioè ci sono FMV persino nei titoli di coda!Questi sn finali, per non parlare della versione Prologo ke si sente e le altre musiche
FF8
FF10
FF7
FF6
FF9
FF4 (il 4 è bellissimo ma il finale è deludente, troppo semplice!)

|AuRoN|

FFX.

Now, Spira is ours again.
Working together...
Now we can make new homes for ourselves, and new dreams.
Although I know the journey will be hard, we have lots of time.
Together, we will rebuild Spira.
The road is ahead of us, so let's start out today.

Just, one more thing...

The people and the friends that we have lost, or the dreams that have faded...

Never forget them.

Applausi.
Doctum doces

Andy Bogard

CitazioneCmq x quanto riguarda il finale credo vivamente ke il 7 nn abbia nulla di speciale!è tutto troppo scontato!Da quando si va Sephirot già si capisce ke  succederà con l'holy, e il lifestream era una cosa più ke prevedibile visto ke si dal prima cd ci fa una testa cosa così a furia di parlarne!
Ah Red XIII con i cuccioli se li potevano risparmiare, ki se ne frega dei bambini 1000 anni dopo!
é assai meglio il 10 a questo punto anke se il gioko è stato rovinato proprio nella battaglia finale! :(
Io xò ho votato l' VIII, un finale interminabile fino alla fine Squall si crede morto ma poi finalmente c'è l'attesissimo bacio kon Rinoa!Poi si kiarisco altre cose come ke Laguna è il padre di squall, Raine la madre e poi ce la promessa...a voi nn piace quella piuma ke svolazza a destra e a sinistra?cioè ci sono FMV persino nei titoli di coda!Questi sn finali, per non parlare della versione Prologo ke si sente e le altre musiche
FF8
FF10
FF7
FF6
FF9
FF4 (il 4 è bellissimo ma il finale è deludente, troppo semplice!)
Quoto

Finale bellissimo, Rinouccia bellissima, secondo me il miglior finale di
QUALSIASI videogioco  :cry:  :H  :amore:

Der Richter X

secondo me il decimo capitolo ha il finale migliore, anche quello dell'8 non è male

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account