Menu principale

Il Gran Finale

Aperto da Heart Of Stone, 14 Luglio 2004, 22:16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è quello col finale piu bello?

Totale votanti: 0

Heart Of Stone

Questo sondaggio è stato aperto x vedere quale dei 5 sopra-elencati ha la conclusione piu bella, imprevedibile e......commovente :cry:

Rispondete in tanti!!!!!!!!!

NeMo

Suppongo che il finale sia diverso dalla storia... perciò, se devo scegliere esclusivamente in base ai finali, opterei per il X, che è abbastanza commovente.

Ovviamente comunque il FF più bello è il 7  :biggrin2: Anche il finale del 7 è splendido, ma ho scelto il X per la scena dell'ultimo saluto tra Tidus e Yuna.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

Mah che domande...ovviamente il VII ha il finale migliore in assoluto.....

la Holy si sprigiona dal cratere.....

l'Highwind viene sbalzato fuori.....

Cid attiva i reattori d'emergenza.....

la Cometa è sempre più vicina.....

la Terra è spacciata......

ma ecco che arriva Holy......

ma ormai è tardi......

non si può più fare nulla......

ma ad un tratto dalla Terra fuoriesce il Lifestream.......e tutto il male svanisce nel nulla.......

cloud_7

VII  ovvio!

in più il filmatino "segreto":
red XIII con i cuccioli...
midgar invasa dalle piante...

che ricordi. CHE RICORDI!!!

T-800

Ki ha votato final fantasy 7 evidentemente aveva gli okki tappati quando ha finito final fantasy 10  
La vera classifica dei finali è questa:

Final Fantasy 10
Final Fantasy 9
Final Fantasy 7
Final Fantasy 8

Ma tanto sapevo già ke come sare entraoin questo sondaggio ke avrei visto FF 7 in vantaggio    ohia raga......

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

CitazioneKi ha votato final fantasy 7 evidentemente aveva gli okki tappati quando ha finito final fantasy 10 
Solo due parole:

non ricominciare.

NeMo

Gusti...

EDIT: Acc... battuto sui secondi da fabry -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-800

CitazioneSolo due parole:

non ricominciare.
Appunto è meglio, tanto so di aver ragione  :risatina:

fabry

CitazioneAppunto è meglio, tanto so di aver ragione

Ecco appunto di pure quello che vuoi....basta che non inizi come tuo solito.

T-800

CitazioneEcco appunto di pure quello che vuoi....basta che non inizi come tuo solito.
In un certo senso xò mi da fastidio pensare ke un finale come quello di ff 7 è stato preferito a quello del 10; Posso capire se dicevate quello del 9, ma quello del 7...... nn è questione di gusti..... :U
Bye

fabry

T te l'ho detto, non iniziare nemmeno con questo discorso.

Bahamut

CitazioneKi ha votato final fantasy 7 evidentemente aveva gli okki tappati quando ha finito final fantasy 10 
La vera classifica dei finali è questa:

Final Fantasy 10
Final Fantasy 9
Final Fantasy 7
Final Fantasy 8

Ma tanto sapevo già ke come sare entraoin questo sondaggio ke avrei visto FF 7 in vantaggio    ohia raga......

Bye
E il 6 n'do sta?

T-800

CitazioneE il 6 n'do sta?
Io ho fatto sl quella dei FF a cui ho giocato  
Ciao!
P.S
X Fabry: è migliore quello del 10!!!  

Arneb_Nihal

CitazioneE il 6 n'do sta?
Eccomi qua Bahamut (e come potevo mancare?   )

Finale lunghissimo, con spazio per tutti i personaggi, musiche che ti fanno dimenticare di essere "solo" midi e lo sprite più segreto della storia: Terra coi capelli sciolti!!!      

Insomma, voto Ff VI  :88
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Poldius IV

CitazioneMah che domande...ovviamente il VII ha il finale migliore in assoluto.....

la Holy si sprigiona dal cratere.....

l'Highwind viene sbalzato fuori.....

Cid attiva i reattori d'emergenza.....

la Cometa è sempre più vicina.....

la Terra è spacciata......

ma ecco che arriva Holy......

ma ormai è tardi......

non si può più fare nulla......

ma ad un tratto dalla Terra fuoriesce il Lifestream.......e tutto il male svanisce nel nulla.......

quoto

Citazionein più il filmatino "segreto":
red XIII con i cuccioli...
midgar invasa dalle piante...

che ricordi. CHE RICORDI!!!

straquoto!
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...