Menu principale

Aiuto Con La Telecamera!

Aperto da Giovanni, 23 Febbraio 2007, 19:26:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Giovanni

Ho preso ff xii e ho fatto appena l'introduzione ma mi trovo molto male con la telecamera della levetta analogica destra. Volevo sapere se è possibile invertirla come per KH 2 o se non è possibile modificarla (questo è un difetto rilevante cacchio). In più volevo sapere cosa ne pensate sempre della gestione della telecamera, vi rimane comoda? Quella automatica sembra ottima.

cavaliere

non ho visto nel menù un modo per cambiare i parametri della telecamera, ma posso dirti che all'inizio anche io ero spaesato e riconoglionito, ma ti assicuro che con un pò di pratica ti ci abitui e riesci a gestirla senza problemi.

Fijix

non la sopporto neppure iooooooooooooo...spero di abituarmici!
Final Fantasy XII 22:30:00 ore circa di gioco!

Luogo: Jahara

Personaggi / Livello
Vaan              22
Balthier          20
Bash              21
Ashe              21
Penelo            19
Fran               19

Trivia

Non piace neanche a me, ma mi ci sono abituato.

Il problema è che io sono abituato (come tutti voi credo) ad usare la telecamera per ruotare la direazione del pg... di conseguenza sono portato ad utilizzare le direzioni in maniera inversa rispetto a come sono configurate in questo gioco (com in KH2, in pratica...)

Alastor2602

All'inizio la odiavo, adesso la trovo utile.
Se premete R3 si centra da sola ;-)

Ciao : )
~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

Mr. Prostaferesi

sono l'unico che ha sempre invertito il controllo della telecamera negli altri giochi e adesso nn ha nessun problema con quella di ff12?
azz... spero proprio di no

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Trivia

Citazione di: Mr. Prostaferesisono l'unico che ha sempre invertito il controllo della telecamera negli altri giochi e adesso nn ha nessun problema con quella di ff12?
azz... spero proprio di no

Io ho sempre usato la telcamera normale, ma effettivamente mi sono abituato nel giro di un paio di giorni al sistema invertito e ora vado una bellezza =P

-Odino-

Basta poco per padroneggiarla con tranquillità, state sereni.