Menu principale

Gita U.s.a. In Giornata !

Aperto da _Vaan_, 14 Marzo 2007, 20:08:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Narcotek

Citazionep.s. hai vinto un buono per visitare la base di auschwitz, nn preoccuparti nn sei solo. Con te ci saranno sicuramente omega69 e narcotek che per nulla al mondo si perderebbero questo fantastico "trip" di "fumo" che adorano tanto
UMMMMPF.....WOOLF vai tu  e mi raccomando prova le camere a gas........oppure gioca al doct pazzo ghiebel(o come caz*o si scrive) e nn dimenticare di mandarci na cartolina quando arrivi......
che io devo pensare alle mie piantine sennò.

RaVe iS n0t a cRiMe - ReSpEkt tHe uNdErGr0uNd tEkNo m0vEmEnt aNd sUpPoRt fReE PaRtIeSonly raver

Toyo_88

la cosa più bella è che prova a fare lo sborone sdilinquendosi (lol?) in termini assurdi, ma poi non li sa usare e sbaglia coniugazioni, tempi dei verbi, inglese, proposizioni.... Anch'io sono andato alla Ederle più volte, ma tanto per farmi un giro con un mio amico, non sono andato là ad adorarli, lol

Tidus™

Citazione di: NeMoPyros, cerchi un ban o una peretta a base di succo di raspberry? :coolio:

faccio il tifo x la peretta e vorrei essere presente all'esecuzione : O°

Citazione di: Ultima_WeaponLol. non è che siccome durante la 2° guerra mondiale gli usa hanno "vinto" e noi "perso" noi dobbiamo pigliarcela in culo eh...
il discorso è 1000 volte più complesso. mi pare che le basi siano state installate poichè erano una "clausola" dell'armistizio...

se così fosse prendiamocela nell'ano x sta cagata e ki l'ha firmata

tanto le guerre mondiali o le vinciamo o le xdiamo sempre nel culo ce lo pijamo

*rima baciata*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

NeMo

Tid, se vuoi ti ci lascio anche giocare un pochino : O°°°

Comunque mi sta venendo il sospetto che questo _Vaan_ sia in realtà Trevi

Ma aspetto il parere di acid per esserne sicuro
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Tidus™

avevo avuto qualke sensazione positiva al riguardo anke io

qui:

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=16038&st=108

*_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

lordmortimer

Ma loool.

Se è TREVI confermo il mio post precedente: è un figo :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

God 87

Citazionedoct pazzo ghiebel
Era Mengele.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

_Vaan_

Ved'unque che in codesto 3ad non ci si può magistralmente antifonare vista la ristrettezza craniotica dell'utenza postante, per quanto da come la dipingete voi, sembra che io abbia torto e voi con altalenante fervoria sembra la sappiate lung'alquanto ma bensì non avete capito che la discussione la si poteva accendere tranquillamente, senza ricorrere a ir'alcuna, ma ho denotato che tal'uno ed tal'altro ma mai tal'astro vi turlupinate a vicenda la ragion... Cagion per cui fate ed dite orsastr'ovvolete...  C'è la faccina del (Bah !) qui ??