Menu principale

Cuchulainn...

Aperto da boston.george, 21 Marzo 2007, 00:02:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Gilgamesh

Non ricordo neppure a che liv. l'ho fottuto, ma credo 48-50 o giù di lì; ricordo di non aver mai usato le apoteosi. Molti esna ed energira/ga, quello sì, poi cinture nere e non ricordo cosa altro come equipaggiamento. I Foobar non li cagavo neppure, tanto ero preso nel mazzolare l'obesone verde (tra l'altro, esteticamente parlando, è il mio Esper preferito ^^).
' na sudataccia, veramente. Avrei potuto aspettare di crescere un po' di più, ma ormai che ero lì c'ho provato e mi è andata bene. Comunque:

Ciccioulainn rulez !!!  

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Karonte78

premettendo che è anke il mio esper preferito.....io l'ho seccato a livello 45/50, mettendo nei gambit energiga e esnaga e......con una sostanziosa razione di spadate.
alla fine con un'enorme botta di c*** è crollato ai miei piedi.....bel ciccione!

Gilgamesh

Evocarlo è un vero spasso! Ha la velocità di un bradipo con quelle gambette minuscole che si ritrova e poi quel sorrisone a 90 denti da ebete cerebroleso stampato in faccia...E' IL MIO IDOLO!!!

PS: Devo trovare l'action figure al più presto!

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal