Menu principale

Cuchulainn...

Aperto da boston.george, 21 Marzo 2007, 00:02:09

Discussione precedente - Discussione successiva

boston.george

come avete battuto Cuchulainn???????????????????
grazie

Karonte78

Io ci ho provato un paio di volte con un pg ke cura e basta (hp<100%=Energiga), uno per gli status negativi e uno ke attakka ma...........niente: sono troppo lento e gli hp scendono troppo velocemente!!! ho bisogno ankio di un aiuto!!!!!!

LeviathanGuardianForce

Non esiste una vera e propria tecnica

Innanzitutto avete bisogno di :

CINTURA BOLLA SUI PG
MAGIA ESNAGA
MAGIA MEGAENE O ENERGIGA
MAGIA BERSERK e AUDACIA
ALABARDA ECCELSA ( Non per forza )

chuchulainn ha 126.000 di HP
dovete mollargli colpi brutali
NO MAGIE ELEMENTALI , le stradimezza quel panzone
Io sono il Sacro GUARDIANO Della Forza del Mare , Credi nel Bene vivrai in eterno
GUARDIAN FORCE...FORZA E ONORE

Alastor2602

L'ho sconfitto al livello 35/40 facendo semplicemente un bel po' di catene di Apoteosi, curarsi e' uno spreco di tempo..
~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

Hire_

Fatelo fuori il più presto possibile con apoteosi e cazzi vari...è un incubo questo esper per il degen allucinante e per il fatto che fa inabilità a tutto il party -_-

Pino

io l'ho battuto che ero ancora livello 40 ed è stata una faticaccia...l'ho battuto al terzo tentativo cambiando tecnica..come ho fatto?
ho messo in campo 3 membri e apoteosi...
ne ho sostituito uno e con quello appena messo altre apoteosi...
ne ho sostituito un altro e con quello appena messo altre apoteosi...
ne ho sostituito ancora un altro e con quello appena messo altre apoteosi...
facendo così potrete scatenare 4 serie di apoteosi, e se avete i personaggi cn 3 cariche mystes nn è niente male
se poi la fortuna è un po' dalla vostra parte...
Doctor House
House: Certo. Lei ha ragione. Ce l'ha con me perché l'ho salvata. Beh, però non sa che stava anche morendo per causa mia, per cui..
Jhg: Io non volevo essere salvato.
House: Eh si, questo è interessante.. i suoi valori tiroidei sono bassi, ma non così tanto da causare una depressione..
Jhg: E così è venuto qui a dirmi che anche se non posso camminare posso ancora ascoltare il canto degli uccellini, godermi l'arcobaleno e i raggi del sole sulla faccia?
House: Tutte cose piacevoli.. Ok, la vita fa schifo. E la sua fa più schifo di altre. Ma c'è anche chi sta peggio, lo sa? Mi faccia un favore, mi permetta di scoprire qual è il suo problema. E dopo, se vorrà ancora morire, allora sarò io a darle una mano. Ci sta?
Jhg: Sì, ci sto. Così potrà soddisfare la sua ossessione. E' finita. Non ho più fiato. La jamsession dell'altra sera con quei ragazzi.. era una prova per vedere se potevo ancora suonare. E non ci riesco più.
House: E lei è solo questo? Un musicista?
Jhg: Ho solo una cosa, proprio come lei.
House: Davvero? Mi conosce meglio di quanto io non conosca lei.
Jhg: La vedo zoppicare e vedo il dito senza anello. E quella sua natura ossessiva, parla chiaro. Non si rischia la galera e la professione solo per salvare qualcuno che non vuole se non si è spinti da una cosa, quella cosa. La ragione per cui la gente si sposa e fa figli. E' perché non hanno quella cosa che dà una sferzata al cuore. Io ho la musica, lei ha questo. Quella cosa a cui pensi per tutta la giornata, e che ti mantiene nel giro dei normali. Oh sì, noi siamo grandi, siamo i migliori. Quello che ci manca è tutto il resto. Una donna che ci aspetta a casa con un drink e un bacio, non l'avremo mai.
House: Ecco perché Dio ha inventato il microonde.
Jhg: Sì, ma quando è finita, è finita.
House: Già.

Brave Heart
Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo , almeno per un po' ... Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!*Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.

Libra_no_Dohko

Ciao a tutti. Io l'ho sconfitto oggi con i pg al livello 65 (la squadra principale diciamo, gli altri sono appena al 40) ed è stato un giochetto da ragazzi...

PREMESSA:

-cintura bolla ne ho 1 ma non l'ho usata x mettere la cintura nera
-non ho la magia esnaga xkè sono in un punto della storia dove non è possibile ancora comprare
-non ho la magia megaene x il motivo di cui sopra
-non ho berserk ed audacia x il motivo di cui sopra (ma sn convinto che nn sarebbero servite, al max la magia bolla)
-non ho (per ora) le armi finali

MIA TATTICA:

- Al salvocristallo attivate haste,rigene e protect su tutta la squadra (anche sulle riserve) e riprestinate gli mp

- Indossate prima le cinture nere (che servono per inabilità) per sostituirle quando appare la scritta: "topo gigio (non mi ricordo come si scrive il suo nome!) lancia inerzia" con l'altro oggetto che previene questo status (mi sembra gala del potere)

- Lanciate dispel x togliergli gli status positivi (ripetete questo procedimento ogni volta che li ripristinerà, ve ne accorgerete quando selezionate il bersaglio da attaccare se ha degli effetti attivi su se stesso)

- Stategli costantemente addosso e tempestatelo di attacchi fisici con armi non elementali fino a quando non muore!

- Colpo di grazia con catene di apoteosi, sequendo la tattica di Pino (anche se io non ho fatto così)

***Se vi può interessare, Zalera gli toglie 9999 hp a colpo con morte divina***

Spero di esservi stato utile!

cavaliere

ma come è possibile che riusciate a sostituire i personaggi durante gli scontri tosti : io ho notato che durante le battaglie con boss, Esper e ricercati non mi risce di cambiare i personaggi perchè sono SEMPRE "sotto tiro"!!!! per usare le 3 riserve (e le loro apoteosi) devo aspettare che sia fuori uso la squadra in campo, sennò col cavolo che cambio i personaggi! fin'ora ho avuto questo problema!

2+2=3

se proprio non puoi farne a meno di cambiarli
a me riesce se mi allontano con un pg dal boss o chi esso sia clicci fuga per un attimo lo lasci e velocemente triangolo
prima che riesca a fare qualcosa(o disattivando i gambit ti rendi la faccenda un po piu facile)
cosi fai uno alla volta e se il nemico non usa attacchi a zona dovresti farcela
probabilmente non e la tativca migliore ma almeno e un inizio
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

likibiki

Si in effetti è un Esper un pò cattivello, ma sono riuscito a batterlo la prima volta! non chiedetemi come ho fatto... ho avuto un gran sedere....

vegeta83

ma dove si trova questo esper????

Revan

Citazione di: vegeta83ma dove si trova questo esper????

si trova nelle fogne di rabanaste dopo aver chiuso dei canali la parte centrale(area smaltimento 1) si libera e lo puoi affrontare

io per batterlo non ho fatto fatica ho messo 1 che curava da tutto e gli altri 2 con audacia e belserk e l'ho battuto in 2 secondi
Ogni tanto la gente mi chiede se voglio riposarmi, io gli rispondo potro riposarmi quanto voglio dopo essere morto.

Secondo te Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?,MAH... , io ho sete

PERCHE'?!!! l'ho fatto, PERCHE' IO POSSO

se una tartina cade sempre dalla parte del burro, ed un gatto sempre sui piedi, se unisci il gatto con la tartina, e li lasci cadere inizieranno a roteare in modo incredibile, senza mai toccare terra, ed otterai il motore gatto-tartina (J. Perego)

fabry

Io c'ho provato ieri e non sono resistito più di tre minuti -.-

i miei pg sono a liv. 42 con le protezioni acquistate sulla Costa Phon....la cosa pacco sono i 4 Fubar che lo accompagnano e il fatto che gli Hp scendono inesorabilmente grazie alla sua barriera magica....per ora rinuncio, ma credo che partendo con una combo di Apoteosi, e quindi eliminando i fastidiosi Fubar intorno già la situazione dovrebbe migliorare...poi sostituendo i pg a 0 Mp e metteno in campo altri cvon tre cariche Mystes, usandoli a rotazione, dovrei riuscire a batterlo....

per ora comunque credo che andrò avanti a livellare nella Prateria di Tchita collezionando preziose Stole Pulcino :0***

Der Richter X

Citazione di: cavalierema come è possibile che riusciate a sostituire i personaggi durante gli scontri tosti : io ho notato che durante le battaglie con boss, Esper e ricercati non mi risce di cambiare i personaggi perchè sono SEMPRE "sotto tiro"!!!! per usare le 3 riserve (e le loro apoteosi) devo aspettare che sia fuori uso la squadra in campo, sennò col cavolo che cambio i personaggi! fin'ora ho avuto questo problema!

io sostituivo uno in status ko, e ne mettevo un altro con 3 barre apoteosi, e cosi facevo altre apoteosi come ha fatto pino.

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

fabry

Ormai sono quasi a liv. 60 con tutti...credo che il prossimo a morire sarà lui ^^