Menu principale

Bambino sperduto e specchio offuscato

Aperto da Ruth, 19 Luglio 2002, 18:07:26

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

scusa Tidusblitz hai aperto due thread nuovi solo per dire delle cazzate, hai mandato a fare in culo un utente, hai "uppato" i messaggi dicendo minchiate tipo "ciao" oppure "ho tre stelle" solo per spammare, è ovvio che sei uno spammer, non credo che le tre stelle le hai guadagnate scrivendo messaggi come quelli che hai scritto poco fa in giro, o ti sei fatto una riga di coca o sei uno spammerino, quindi è ovvio che poi taglino via il tuo profilo e cancellino i tuoi messaggi... non è un comportamento da forum ...

Tidusblitz

T.v.T.B Rikku88

katoplepa

mi sono sempre chiesto dove sia il divertimento di ste minchiate... cioè adesso sei lì da solo nella tua cameretta che te la ridi?
boh?
mi sa che sei proprio messo da ridere, vai fuori a donne piuttosto...

Tidus™

credo si trasformerà lo stesso, ma nn ne sono sicuro
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

cmq se è davvero tidusbliz ha dei seri problemi mentali
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

WarSeymour

Non aprite un topic su Tidusbliz, e' un utente che si diverte(non c'e' niente di male);

katoplepa

un utente che si diverte?
ma sei impazzito anche tu warseymour?
uno che scrive cazzate per riempire di post inutili il forum , che spamma , che insulta la gente? si diverte?
allora anche io adesso ti mando a fare in culo poi mi meraviglio che te la prendi perchè tanto scherzavo...
no guarda di utenti del genere non ce ne servono, se anche tu che sei nuovo la pensi così e vuoi stare qui per fare le stesse cose e non comprendi questo allora puoi anche andartene su un altro forum...

Tidus™

secondo me è solo un ragazzino ke posta caxxate x aumentare i post ed avere + stelline... se basta così poco x renderlo felice... poi dici xke l'italia xde la guerra...

WarSeymour

Io non faccio queste ca^^^te, e cmq ho espresso un' opinione e non vedo perche' katoplepa tu te la debba prendere con me(anche perche' queste cose nn le ho mai fatte);

La Hire

Ehm katoooooo!!Lo specchio non si prende allo zoolab, si deve prendere vincendo la gara dei chocobo nel tempio di Remiem!!!Per andare al tempio prendi un chocobo nella piana della bonaccia, dirigiti all'entrata di essa e vai a destra. Vedrai una foglia ad "S" per terra, ci premi sopra X e sarai portata nel tempio di Remiem, passa il ponte, recati a sinistra, guarda la sfera con le regole quindi vai a destra fino a trovare un chocobo, che vorrà che tu lo monti. Quindi leggi le regole e vinci la gara per ottenere lo specchio offuscato. Ora quindi vai dove hai trovato il bambino nel bosco e quindi premi X davanti a quella cosa rotonda, che ti trasformerà lo specchio!Ritorna qui ogni volta che devi farti le armi (usare sigillo ed emblema)!Capito?

Ti conviene chiudere a chiave.....

Rikku88

Nn è una esse La Hire ma una piuma di chocobo!!!!!! :P
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

katoplepa

CitazioneEhm katoooooo!!
scusa La Hire ma ero talmente preso dall'incazzo verso questi spammerini che mi si è annebbiata la mente, daltronde quella parte del gioco l'ho passata da tanto di quel tempo che mi si è ... offuscata anche la memoria...  :(

La Hire

Ti conviene chiudere a chiave.....