Menu principale

Bambino sperduto e specchio offuscato

Aperto da Ruth, 19 Luglio 2002, 18:07:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Ruth

Ciao a tutti,
ho appena fatto ritrovare il pupo ai genitori nel bosco di macarena (come dice tidus  :) ma non ho ancora lo specchio offuscato... ora leggo nel forum che trovando il bimbo lo specchio offuscato si trasforma. Si  trasformera' cmq anche se lo otterro' in seguito o avrei dovuto trovare il bambino solo avendo gia' lo specchio?
Grazie
Ruth
speriamo di avere un salvataggio precedente non troppo distante!!!
Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore

Tidusblitz

Spiegati meglio se vuoi una risposta

T.v.T.B Rikku88

Ruth

Lo sapevo che non si capiva!

a) Ho letto sul forum che una volta preso lo specchio offuscato bisogna fare la mini quest del bambino perso nel bosco di macalania e che ritrovando suddetto bambino lo specchio si trasformera' in specchio dei sette astri o una roba del genere

Ho fatto la quest del bimbo ma non ho ancora lo specchio offuscato

Date queste premesse, la domanda e' : si trasformera' lo stesso lo specchio offuscato quando lo prendero'? se si', come?

mo so stata chiarissima, piu' di cosi' non sono in grado!
Adesso esigo una risposta!  ;)
Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore

Tidusblitz

Io ancora non sono arrivato la ma trovati la risposta e fanculo

T.v.T.B Rikku88

Ruth

Tidusblitz

T.v.T.B Rikku88

katoplepa

credo sia uno spammer che usa il profilo di tidusblitz, non farci caso... cmq per lo specchio, sei già andato allo zoolab? è lì che acontentando il tipo dello zoolab potrai ottenere l'oggetto (o almeno mi pare, mazza ho dimenticato perfino dov'era lo specchio? azz..)

Tidusblitz

T.v.T.B Rikku88

Ruth

no, il problema e' proprio che non sono ancora andata allo zoolab a prendere lo specchio, ma ho gia' fatto la quest del bambino nel bosco... secondo te va bene lo stesso? Rischio o prendo un salvataggio precedente? Sono alla piana della bonaccia, lo zoolab dovrebbe essere nei pressi, o no?
tnx
Ruth

ah, grazie per avermi avvertito su quel tipo (tidusblitz), e' davvero una piaga, ma non si puo' fare qcs?

Tidusblitz

oh io sono normale ma sei femmina ruth

T.v.T.B Rikku88

katoplepa

Ruth sei a posto, quando andrai dal tipo e otterrai lo specchio offuscato, semplicemente potrai recarti nella strada di luce dove hai trovato il bimbo e attivare subito lo specchio e così accedere alle locazioni che custodiscono le armi finali...

ps
per lo spammer ho già avvertito un paio di amministratori, credo che tra poco lo taglieranno, almeno spero, in ogni caso dopo che se ne sarà andato cancelleranno tutti i suoi mesaggi...

Tidusblitz

no non sono uno spammer vi prego non mi buttate fuori no non lo faro mai piu aiuto

T.v.T.B Rikku88

Ruth

grazie... hihhi, la prudenza non e' mai troppa... troppe volte ho detto "ah, sta cosa la faccio dopo, che mo voglio andare avanti nella storia" e poi... sigh...
molte grazie! anche x l'altra soria...

Tidusblitz

perf non mi buttate fuori non sono uno spammer ho le prove nooo pero cavolo

T.v.T.B Rikku88

Tidusblitz

sono gia stato attaccato da un hacker che mi ha buttato fuori ma ora basto io voglio rimanere

T.v.T.B Rikku88