Menu principale

Clan Olifante

Aperto da antimo87, 26 Marzo 2007, 21:21:17

Discussione precedente - Discussione successiva

antimo87

Sono andato a parlare con un vecchio sulla terrazza ad Arcadia, e mi ha detto che c'è un clan chiamato olifante, che si occupa della cattura dei mostri rari, mi metto alla ricerca di questo clan e, trovo 4 bangaa alla costa phon, di cui il capo mi pone un test per farmi entrare nel clan, e mi kiede di andare a uccidere una tartaruga gigante, fatto questo mi da la possibilita di dare i trofei che mi lasciano i mostri rari agli altri 3 banga,uno si occupa di armi (Armando),un'altro si occupa di protezioni(non ricordo il nome) e l'altro si occupa di tutto il resto(Vario).A ki mi consigliate di dare i vari trofei, xke li posso dare solo a uno di loro ogni volta ke uccido un mostro raro, e di coseguenza mi danno la possibilita di acqustare o armi o protez. o il resto.

Trivia

Io non ti consiglio di darli ad Armando o a Protenzio, perchè offrono solo armi e protezioni facilmente ottenibili nel corso del gioco.

La combinazione che ho scelto io è 5 ad Armando, 5 a Protenzio e 12 a Vario.

In questo modo è possibile acquistare gli Elisir, molto utili per tutte le missioni secondarie che coinvolgono boss duri e per ogni caso in cui vuoi recuperare HP e MP il più velocemente possibile.

Hire_

Quoto quanto detto da trivia, il + conveniente èil tipo per avere gli elisir

fede

c'è qualke guida dove lista quali oggetti si possono prendere dopo aver consegnato i trofei ai tipi ke c sono nella costa phon??

fede

mi rispondo da solo...

kogartsu: arma(1 trofeo armando)
cotta demoniaca: protezione (1 trofeo protezio)
polsino da bandito: accessorio(1 trofeo Vario)
obelisk: arma(5 armando)
corazza di diamante(5 protezio)
ginocchiere d' acciaio: accessorio(5 vario)
murasame: arma(10 armando)
cotta reflex: protez(10 protezio)
stivali alati: access(10 vario)
spada di diamante: arma(15 armando)
completo di gaia:protez(15 protezio)
ciondolo indaco: access(15 vario)
spada runica: arma(10 armando 5 protezio)
nekrosys: arma(20 armando)
cotta dragone: protez(20 protezio)
bracciale di diamante: access(20 vario)
veste shock:protez(5 armando 10 protezio 5 vario)
balestra gastra: arma(25 armando)
zischagge magico: protez(25 protezio)
scheggia reflega: oggetto(25 vario)
scarpe di ermes: access(5 armando 5 protezio 15 vario)
gugnir: arma(30 armando)
maximilian: protez(30 protezio)
scheggia sancta: ogg(30 vario)
marakumo: arma(10 armando 10 protezio 10 vario)
cotta minerva(10 armando 10 vario 10 protezio)
muramasa: arma(25 armando 1 protezio 1 vario)
veste miraggio: protez( 1 armando 25 protezio 1 vario)
anello del saggio: access(1 armando 1 protezio 25 vario)
bastone ottagonale: arma(12 armando 5 protezio 5 vario)
scudo veneziano: scudo(5 armando 12 protezio 5 vario)
elisir: ogg(5 armando 5 protezio 12 vario)

vi consiglio di usare i trofei per l'elisir, in quanto questo oggetto nn si può trovare da nessuna parte (in nessun negozio), mentre il resto delle cose si, apparte il bastone ottagonale, ma tanto nn è niente di ke cm arma

fede

vi consigli di usare i trofei per l'elisir, in quanto questo oggetto nn si può trovare da nessuna parte, mentre il resto delle cose si, apparte il bastone ottagonale, ma tanto nn è niente di ke cm arma

Gilgamesh

Convengo pure io sugli Elisir, ma se qualcuno è un vero feticista delle armi, ci starebbe la Balestra Gastra, ovvero la più potente del suo genere. Io, senza nemmeno saperlo, l'ho rubata al mostro raro Pal, ma la percentuale per ottenerla è molto bassa ( 3% normale oppure 6% con Polsino da Bandito)...che culo!  

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

fede

se la si vuole prendere è giusto per collezione  dato ke fa un po caccare cm prestazioni

acid burnt

percaso qualcuno ha voglia di postare i nomi dei mostri dell' olifante con relativo luogo di "residenza"?

farebbe cosa buona e giusta. :coolio:
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

andritheboss

ci sn su gamefaq cn relativa mappa http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/459841.html
trovi tt qui su mappe oppure su 80 rare monster list ci sn i dati(hp bottino,...)

fede

acid burnt

grazie!

oh! moun dieu! tutto in inglese! :crybaby:
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

fede

vabbè tanto sono 2 righe al massimo per mob...nn è poi cosi tanto