Menu principale

Armi

Aperto da Karonte78, 26 Marzo 2007, 09:25:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Karonte78

Ok....x l'Alabarda eccelsa e per la Girasole bisogna svenarsi e rovinarsi l'esistenza per qualke settimana (anke se la seconda penso di prenderla...) MA LE ALTRE ARMI???

qualcuno è in possesso di un elenco dei luoghi/ delle modalità per ottenere le varie durandal, ragnarok, spada del toro (sopratutto questa) e tutte le altre armi "toste" del gioko?????
io ho ottenuto solo la Save the queen e la Masamune...frutto della cattura dei ricercati...please aiuto!!!!!!

2+2=3

la spada del toro non e niente a meno delle 2 citate da te
per averla devi sconfiggere yazimat omega e ancora qualcosa che non ricordo
devi vendere 3 stemmi yazimat ricompensa stemma del teocida ecc.. per averla nelle offerte
la ragnarock ne sono in possesso e non ricordo cosa ho fatto per averla ma cmq niente di molto difficile
io ti consiglio di cercarti l'alexander con attacco 128 credo che si trova in una giara al grande cristallo vicino a dove si sconfigge ultima
informati prima di aprirlo perche potresti trovare anche un pezzo di protezione pero se sei equioppaggiato o no con il bracciale di diamante hai la probabilita del 100% che sia l'alexander
io ti condiglio questa che e infusa del elemento sacro: elemento debole di molti nonmorti e mostri simili..
quindi l'attacco raddoppia
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

Alastor2602

Tra l'altro molto utile avere l'arma piu` devastante quando non si hanno piu` nemici asd
~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

Trivia

Sì infatti è un peccato avere la spada del toro dopo aver già ripulito il mondo... =P

Comunque direi che è quella l'arma più complicata del gioco da prendere... non vorrei sbagliare ma è necessario anche completare il covo degli aviopirati per prenderla.

Hire_

no, basta segare yazmat, omega mark e fare la sidequest della pesca
completare il covo serve per ottenere il titolo phanteon ambrosia o qualcosa di simile

Karonte78

Grazie per le info ragazzi ma ho ankora un paio di domande:

1- la Grandarcana come si recupera (oltre alle normali ricompense per missioni/quest secondarie/ecc)????
2- dove posso trovare la Fiamma infernale???

(ovviamente ho deciso di cimentarmi nel recupero del Girasole...  )

ultima domanda.....e la spada ultima dove sta????

maxas85

1- merce in offerta...arcana x10 spiritolite x1 anima di samasa x1
2- te la droppano i cerberus nella foresta stregata...probabilità 5% e devi avere il documento antico appropriato...
3- in una giara nel sotterraneo del del faro oppure merce in offerta....
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

Karonte78

Grazie max!!!
magari sapresti anke dirmi cosa devo vendere per ottenerla nelle offerte.....??????

Pino

per chi ha la guida...notasse il TC (tempo di caricamento) della Spada di Toro...
x chi nn ce l'è...beh è 99...XD
Se però questo non vi scoraggia e siete interessati vi do qualke dato
Attacco 130
Destrezza 50
Colpi a Raffica 80
Effetti Permanenti Audacia (attacchi fisici + potenti) e Fede (attacchi magici + potenti)
Elemento Sacro

x farvi rendere conto di quanto siano incredibili alcuni valori, vi faccio un esempio:
L'alabarda eccelsa ha un valore di attacchi a raffica pari a 4, e l'arma col secondo valore di attacchi a raffica è la Masamune con 40...

per la destrezza, la seconda è la Defender con 35. L'alabarda eccelsa ha solo 8...

Un altra cosa a favore della Spada di Toro è che non ha bisogno di sbloccare alcuna licenza :P
Doctor House
House: Certo. Lei ha ragione. Ce l'ha con me perché l'ho salvata. Beh, però non sa che stava anche morendo per causa mia, per cui..
Jhg: Io non volevo essere salvato.
House: Eh si, questo è interessante.. i suoi valori tiroidei sono bassi, ma non così tanto da causare una depressione..
Jhg: E così è venuto qui a dirmi che anche se non posso camminare posso ancora ascoltare il canto degli uccellini, godermi l'arcobaleno e i raggi del sole sulla faccia?
House: Tutte cose piacevoli.. Ok, la vita fa schifo. E la sua fa più schifo di altre. Ma c'è anche chi sta peggio, lo sa? Mi faccia un favore, mi permetta di scoprire qual è il suo problema. E dopo, se vorrà ancora morire, allora sarò io a darle una mano. Ci sta?
Jhg: Sì, ci sto. Così potrà soddisfare la sua ossessione. E' finita. Non ho più fiato. La jamsession dell'altra sera con quei ragazzi.. era una prova per vedere se potevo ancora suonare. E non ci riesco più.
House: E lei è solo questo? Un musicista?
Jhg: Ho solo una cosa, proprio come lei.
House: Davvero? Mi conosce meglio di quanto io non conosca lei.
Jhg: La vedo zoppicare e vedo il dito senza anello. E quella sua natura ossessiva, parla chiaro. Non si rischia la galera e la professione solo per salvare qualcuno che non vuole se non si è spinti da una cosa, quella cosa. La ragione per cui la gente si sposa e fa figli. E' perché non hanno quella cosa che dà una sferzata al cuore. Io ho la musica, lei ha questo. Quella cosa a cui pensi per tutta la giornata, e che ti mantiene nel giro dei normali. Oh sì, noi siamo grandi, siamo i migliori. Quello che ci manca è tutto il resto. Una donna che ci aspetta a casa con un drink e un bacio, non l'avremo mai.
House: Ecco perché Dio ha inventato il microonde.
Jhg: Sì, ma quando è finita, è finita.
House: Già.

Brave Heart
Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo , almeno per un po' ... Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!*Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.

Alastor2602

mmh
Stavo pensando a
Mitena genji + Spada del toro..

10 Attacchi garantiti sempre piu' o meno? LOL
~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

Hire_

Ma figurati
se equipaggi mitena genji devi fare 80x1,8...ti viene così la % di fare attacchi a raffica (che in questo caso è sempre), ma ne farai di media 3, scordati di farne 10 e passa

la masamune ha 40 e con mitena genji ottieni 72% di attacchi a raffica... ok 3 volte su 4 fai attacchi a raffica ma la sua velocità d'uso è quadrupla rispetto alla spada di toro e quindi nel tempo farai nettamente + attacchi

quindi per cui
masamune>tutto il resto
la spada di toro (mi spiace dirlo) è uno schifo con quel 99 di TC

il numero di attacchi a raffica che si fanno credo dipenda dal valore di hp del personaggio...+ è basso e + se ne fanno

Feres

Citazione di: Hire_Ma figurati
se equipaggi mitena genji devi fare 80x1,8...ti viene così la % di fare attacchi a raffica (che in questo caso è sempre), ma ne farai di media 3, scordati di farne 10 e passa

la masamune ha 40 e con mitena genji ottieni 72% di attacchi a raffica... ok 3 volte su 4 fai attacchi a raffica ma la sua velocità d'uso è quadrupla rispetto alla spada di toro e quindi nel tempo farai nettamente + attacchi

quindi per cui
masamune>tutto il resto
la spada di toro (mi spiace dirlo) è uno schifo con quel 99 di TC

il numero di attacchi a raffica che si fanno credo dipenda dal valore di hp del personaggio...+ è basso e + se ne fanno

la mia media si mantiene su  8 colpi  :ninja:.....non so perche ma ho un forte sospetto che il livello dei pg influisce in qualche modo su colpi a catena

c'e da dire che la maggior parte delle volte Wyrmhero blade si ferma a 4 colpi.Il motivo? e' semplice,crepa il nemico... :sweatdrop:
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Hire_

boh, sono lvl 90 con vaan e ne faccio 3 di media (con gli hp al massimo)

Karonte78

Qualcuno mi sa spiegare...:

1- come posso aver avere la spada ultima nelle offerte?
2- ho sconfitto Ultima ma nelle vicinanze non ho trovato nessuna giara contenente l'excalibur. dov'è? posso averla nelle offerte? come?