Menu principale

Xd Cosa Ne Pensa La Gente Di Final Fantasy

Aperto da Lightning, 16 Marzo 2008, 01:30:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Silver Element

Final Fantasy è il GDR per Nerds per antonomasia XD Io sono regolarmente sfottuto a scuola per questa mia passione per i GDR XD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Toyo_88

Stranger, nonciclopedia è una cosa bellissima, ma non è proprio tutto oro colato eh (-:

Anche se in effetti dalle cose (estremizzate) scritte lì si tirano interessanti conclusioni.

cigiri18

CitazioneSe una ragazza prende l'iniziativa e affronta il pericolo da sola, irrimediabilmente finirà col mettere nei guai lei e tutto il gruppo. Questo insegna un'importante morale: la donna non si deve mai allontanare dai fornelli.

questa è la frase più vera di tutta la pagina *__*

siamo dei pippaioli incalliti T__T
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio