Menu principale

Magna Carta

Aperto da SimpleAndClean, 25 Settembre 2005, 13:43:13

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

si ho notato  

ma spesso capita anche a me di postare e interloquire praticamente con me stesso  :coolio:

Stefano71

Intanto visto che siamo solo noi dimmi ...... che ne pensi e cosa immagini dei personaggi fin quì incontrati ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Fabry .... poi lo hai batuto quel nemico o ti sei fermato di nuovo ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

eeehmmmm  

odiami quanto vuoi, ma ho riabbandonato nuovamente il gioco, ma con la promessa di riprenderlo il prima possibile...è che mi sono ricorato che avevo ricominciato una partita a Xenosaga 2, dato che non l'ho concluso al 100% la prima volta, e così sono stra preso dal gioco *_*

comunque a breve lo terminerò e riprenderò la partita a Magna Carta ^^

CitazioneIntanto visto che siamo solo noi dimmi ...... che ne pensi e cosa immagini dei personaggi fin quì incontrati ??

beh di sicuro sono molto ben realizzati in fatto di caratterizzazione....mi piace soprattutto Haren, molto cupo e molto sulle sue....è interessante anche Maya, anche se non parla, ma come personaggio mi piace molto.....sono invece ultra incuriosito di capire chi sia in realtà Reith *_*

Stefano71

Citazione di: fabry.....sono invece ultra incuriosito di capire chi sia in realtà Reith *_*
:ninja: Comunque lo hai abbandonato lo stesso :ninja:

Maledetto HGamer

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Blinding angel

io l'ho quasi finito tutto.. mi sembra tanto facile come gioco.. e non è che mi abbia preso particolarmente..
..è una promessa..

"nessuno può vivere da solo.."
"e questo chi lo dice?"

essere o non essere.. una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino..

...voglio stare sola..

La pressione di un momento, la tensione di un istante.. io devo vivere tutto ciò da solo..
ho paura..

Rinoa: Mi succede spesso quando sono con voi..
certe volte, come adesso, sento che siamo sulla stessa..lunghezza d'onda.
Ma quando si combatte non riesco a stare al vostro passo..
Rimango indietro, vi corro dietro,ma non ce la faccio.
Dove correte tutti quanti? non.. sento più le vostre voci.
Quando vi raggiungo sono in ansia ste state tutti bene,
se mi accoglierete col sorriso..
se..siete tutti vivi..
se torneremo insieme a casa..

Irvine: Avete mai sentito la frase "la vita ha molte strade"..?
io non ci credo.
Non ho mai potuto scegliere molte strade nella mia vita..
Spesso ne avevo solo una davanti.
Fra le poche strade a scelta che avevo ho preso questa e l'ho percorsa fino qui.
E questa strada.....questa strada la voglio percorrere fino in fondo.
Non siamo qua pechè il destino ci ha spinto fin qui.
Siam qua perchè l'abbiamo voluto noi!

Squall: Coraggiosi?
No, non è così..
spesso perdiamo solo il senso della realtà.
ma quando ce ne rendiamo conto tremiamo di paura anche noi come tutti quanti

LINKIN PARK 4EVER

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

Stefano71

*______* ...

Fabry ... controlla bene gli IP ..... non sono io che ho scritto con un altro nick ....

Veramente ... non sono iooooooo *_____*

Significa che un altro di noi lo sta finendo oltre me *______*

Per la facilità del gioco ti do quasi ragione .... infatti se utilizzi i personaggi che hanno i loro colpi con il CHI del luogo puoi facilmente sconfiggere i nemici casuali .... poi se cambi locazione e ci ritorni puoi expare abbastanza velocemente ....

Solo che devi essere ben allertato quando passano i pulsanti ...

In un punto ( non ricordo bene il nome ma era una specie di labirinto che devi fare con entrambe le squadre senza salvataggi ) ho iniziato alle 9 di sera ed ho expato bene .... poi verso le 11 mi sono avvicinato di più al televisore perche da sdraiato sul letto e da lontano cominciavo a perdere qualche colpo .... poi quando pensavo di aver finito con la mia squadra ho scoperto che dovevo rifare tutto con la seconda squadra ( non ricordo salvataggi nei pressi ) verso l'una e mezza anche stando praticamente attaccati alla televisione i combattiemnti erano veramente difficili da affrontare e finire senza qualche morto quasi impossibile ....

Certo Magna Carta se hai una buona coordinazione non è così complicato ma non devi strafare a giocarci altrimenti sudi e pure parecchio *____*

Comunque ripeto ... Fabry non sono io Blinding che ha fatto apposta a riuppare questo topic per aprire di nuovo la tua ferita di non averlo finito *_____*

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Gilgamesh

Io l'ho finito un paio di mesetti  fa....veramente niente male. Un onesto rpg, imho.

PS:Certo che per il finale potevano sforzarsi un attimino di più...nemmeno i credits hanno messo.

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Stefano71

Citazione di: GilgameshPS:Certo che per il finale potevano sforzarsi un attimino di più...nemmeno i credits hanno messo.
Come non hanno messo i credits ....

Li hanno messi eccome ... solo che purtroppo probabilmente ti si è bloccato .... ho letto che a volte succede .... a me è capitato che a tre quarti dei crediti mi si è fermato ( e per poter vedere tutto il finale ho rippato i video ) ...

Comunque riprovaci a finirlo e vedrai che ti partirà il video dei crediti ....

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Gilgamesh

Ah! Effettivamente m'era venuto un qualche sospetto....auhff!

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal