Menu principale

Telenovelas

Aperto da melbuphrama, 21 Luglio 2005, 12:46:48

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

In realtà sono il male più assoluto
Ci sono anziane che sono morte senza sapere come sarebbe finito Beautiful  :shiftyph34r:

lordmortimer

Genio e male talvolta si accompagnano :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: fabry il 20 Settembre 2019, 15:13:50
In realtà sono il male più assoluto
Ci sono anziane che sono morte senza sapere come sarebbe finito Beautiful  :shiftyph34r:
penso che anche noi moriremo prima XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Ne approfitto però per segnalare una telenovela (l'unica tra le decine che si guardava mia nonna) che mi son degnato di rivedere anche di recente (qualche anno fa)  B)

Si tratta di "Manuela", con Grecia Colmenares che è andata in onda nel 1991 (avevo 5 anni  :ph34r:  ); mi rimase impressa per colpa di un personaggio str***o e inquietante che interpretava la protagonista, così spinto dalla curiosità di capire bene la storia l'ho rivisionato 20 anni dopo! Bella, anche se si perde in buchi di sceneggiatura e stronzate varie nella fase finale

Mi ricordo che comunque anche quella ca**o di modella che si vedeva nei titoli di coda di Beautiful non mi trasmetteva tanta tranquillità  (sempre quando avevo 5 anni, da grande il pensiero sarebbe stato diverso :ph34r: )  solo che nel caso di quest'ultima non me ne fregava una cippa di recuperare le puntate, una volta che conosci il personaggio di Brooke Logan direi che è più che sufficiente  :rotfl:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa