Menu principale

Telenovelas

Aperto da melbuphrama, 21 Luglio 2005, 12:46:48

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

"eric ti amo, la scappatella con tuo figlio ridge non significa nulla per me, è stato solo sexxo sellvaggio, una pasione sordida ed aniomale, ma cont eè vero amore"
"brooke non posso perdonarti, ormai lo so che sei in cinta di mio figlio e questo è più importannte di tutto"
"no papà, lei non è in cinta di tuo figlio"
"thorne ti prego no!!!!"
"e invece si, è il figlio che ha concepito mio fratello tuo fratello prima di essere  rapito in sud america, all'inizio pensava che fosse di nick, ma poi quando lui ha confessato di essersi fatto operare di vasectomia lei ha capito che non può trattarsi che del figlio di tuo figlio ridge, lei è in cinta di tuo nipote!
"no sgualdrina"
"eric non pensare più a lei"
"ma io ti amo"
"non crederle papà"
"ridge"
"prima l'ho vista con massimo marone il re del maccherone a pecorina, brooke sei una lurida, ma ormai non importa, ora sono innamorato dell mia sorellastra che fino all'età di 16 anni ho allevato come una figlia, ma ora che ho scoperto essere mia sorellastra niente potrà fermare il nostro amore""
"sgualdrina"
"fermo ridge"
"chi è, chi fossi tu, chi fibbe costei celata da quel cappiccio?"
"sono tua moglie taylor, la moglie che credevi morta 3 anni fa e che invece è stata slavata dal califfo "kabir" sandokan bedi che si è innaomrato di me quando 6 anni fa mi ha salvato da quell'incidente aereo."
"amore mio sei tornata"
"si amore mio, fuggiamo insieme in groppa ad un cammello, tanto il califfo ha tirato le quoia ed io ho ereditato il malloppo"
"ed io?"
"bridget, anche se ho scoperto che non sei mia figlia e abbiamo trombato un paio di volte l'amore che mi lega alla donna che ho sposato, che mi ha lasciato, che si è messa con mio fratello, con lo psichiatra, con mio padre, che è tornata da me che ho risposato, che è morta nell'incidente aereo, che è resuscitata, che è rimorta e che ora è tornata, è troppo forte ed ora faccio un figlio con lei"
"ed il figlio che aspetti con me?"
"quello non è mio figlio, nick ha mentito, non ha fatto la vasectomia, lo ha confessato a sua madre poco prima che partisse per il congo col lattaio"
"cono dicon?"
"non con l'altro lattaio"
....
.....
....
qualcuno vuole aggiungere qualcosa allo squallore?

Comunque queste robe sono una droga, cominci cos', per caso, mentre aspetti i griffin e poi sei fregato.... schiere di massaie, casalinghe pensionate, studenti del liceo scientifico e dell'ipsia sono irretiti dalle trame delle soap....
promuoviamo un'ente di liberazione......
oppure aggiungete pezzi allo squallore.....

God 87

In pratica, l'apice dello squallore. Nulla di particolare per me, altra spazzatura/fango di fogna spacciato per intrattanimento che solo chi è abbastanza idiota da seguire i reality può ugualmente apprezzare.

Se proprio dovessi seguire delle soap opere seguirei quelle erotiche argentine, no questi aborti scritti per un pubblico perbenista cresciuto a pane e De Filippi...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Cloud21

telenovelas?Sn cresciuto in una classe(alle medie)in cui le ragazze nn parlavano d'altro!Un giorno sn andato in mezzo a loro e ho detto:TRO**ATE QUALCUNO INVECE DI VEDERE STE C**ZATE QUI!!!!!!

da quel momento sn diventate tutte delle grandissime t**ie

* Pam *

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ho un trauma infantile provocato dalle telenovelas :sick:

I tempi in cui mia mamma si guardava TUTTE le puntate di TERRA NOSTRA.. personaggi inverosimili, doppiaggi di merda, storie dementi oltre ogni immaginazione... eppure continuava a sostenere che era APPASSIONANTE!!

don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

cloud

facciamo una dittatura e aboliamo le telenovelas!!!

God 87

Fuck yeah!!
Una dittatura del proletariato!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

melbuphrama

"tayolr, ora che sei resuscitata dimmi come puoi presentarti qui dopo 3 anni e portarmi via il mio uomo"
"non è per amore, è per sopravvivenza, ridge nel suo sperma ha un particolare enzima d'oro che garantisce un ringiovanimento di pelle e tessuti"
"bastarda, bastarda, come hai fatto a scoprirlo?"
"l'hanno scorso hai avuto un flirt con un uomo misterioso che in realtà era un mio emissario che all'opoteosi del tuo piacere ti ha carpito questo segreto"
"noooo"

fabry

LOL  

sta storia sa da continuà ^^

melbuphrama

ah, scordavo, questa soap si chiama "invitation to love" neh fabry? twin peaks rulez

fabry

ha ha ha ha ha ha madò cosa mi hai fatto venire in mente gh gh gh ^^

squall90'

Citazioneha ha ha ha ha ha madò cosa mi hai fatto venire in mente gh gh gh ^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246084\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Che cosa sarà mai venuto in mente alla mente perversa di Fabry?Lo scoprirete nella proxima puntata!

Bahamut

il 90% delle mie compagne di clase si vedono tute qeust cazzate -.- io quando le sento paralre di queste cos mi incazzao incredibilmente -perchè nn le soppoporto .-.-

Painkiller

demenzialità più totale, rotolo dalle risate appena le vedo. :lol:

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

LordVoldemort

non sapete quanto le odio, e molto spesso sono pure costretto a guardarle, visto che l'ora in cui pranzo coincide con quello delle odiate e mia madre segue Beautiful

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

NeMo

Ogni tanto capita che io e mio fratello ci vediamo un pezzo di una puntata di Bruttiful, solo per farci quattro risate insieme  

Non posso credere che ci sia gente che ci piange...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."