Menu principale

Il miglior FF di sempre

Aperto da [Squall], 7 Marzo 2002, 20:01:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il miglior FF di sempre

Final Fantasy 1
0 (0%)
Final Fantasy 2
1 (0.8%)
Final Fantasy 3
0 (0%)
Final Fantasy 4
1 (0.8%)
Final Fantasy 5
0 (0%)
Final Fantasy 6
8 (6.7%)
Final Fantasy 7
46 (38.7%)
Final Fantasy 8
29 (24.4%)
Final Fantasy 9
28 (23.5%)
Altro(FF Tactics-Mistic Quest)
6 (5%)

Totale votanti: 0

david nio

#255
aaaa vecchi tempi
... c'è un pò di T in ognuno di noi...

spira

Citazione di: DargoFinal Fantasy VII rullò ai tempi  :coolio:
anche adesso...





ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  


tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>








...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

_Nanoz_

secondo me il migliore è l'VIII...è stupendo ank4e cm storia


I LOVE FFX!!!

basketlife.altervista.org
Il mio sito sul basket!!!

WarSeymour

Decisamente il VII su tutti nn c'e' dubbio!

Great Sephiroth

Chiudo, c'è un nuovo sondaggio su questo tema.


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...