Menu principale

Il Final Fantasy peggiore....

Aperto da Evil Cloud Strife, 7 Giugno 2002, 15:28:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Final Fantasy peggiore....

Final Fantasy VI
6 (14%)
Final Fantasy VII
4 (9.3%)
Final Fantasy VIII
16 (37.2%)
Final Fantasy IX
13 (30.2%)
Final Fantasy X
1 (2.3%)
Final Fantasy Tactics
3 (7%)

Totale votanti: 0

Tidus™

CitazioneLa mia classifica è questa:
1)FFX
2)FFIX
3)FFVIII
4)FFVII
    si lo so sono precisamente in fila...
è colpa mia se la square...migliora andando avanti
nel tempo? (BAAA)
io la classifica la metterei al contrario scambiando ffix con ffx (mettendo xò ffviii e ffx a parimerito secondi, anke se ffx ha qualcosa in +)
primo indiscusso ffvii

fftactis cmq nn è un vero e proprio ff quindi...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

cmq il termine peggiore nn mi piace x niente... io direi meno bello...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

Citazione
CitazioneLa mia classifica è questa:
1)FFX
2)FFIX
3)FFVIII
4)FFVII
    si lo so sono precisamente in fila...
è colpa mia se la square...migliora andando avanti
nel tempo? (BAAA)
io la classifica la metterei al contrario scambiando ffix con ffx (mettendo xò ffviii e ffx a parimerito secondi, anke se ffx ha qualcosa in +)
primo indiscusso ffvii

fftactis cmq nn è un vero e proprio ff quindi...
Tidus hai praticamente detto quello che volevo dire io, la mia classi-fica rispecchia la tua in pieno... che dire? che speriamo che ci rifacciano questo benedetto FF7 in stile-ps2 !!!

Tidus™

lo spero proprio, anke se un ffxii ke arrivi dinuovo ai livelli del 7 sarebbe ancora mejo (+ originale...)
ma oggi ce l'hai proprio in testa è!!??
cmq mi piace la parte finale della tua classifica... e anke qui ki vuole capì capisce  :gren:

Norua

Rikku88

Per me è....
1° FFIX e X(parimerito)
2° FFVIII
3° FFVII (perke lo giokato poko se l'avessi finito forse sarebbe anke il primo in klassifika!!!)...
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

ti rifarai se esce la riedizione (speriamo, anke se ho sentito ke x ora niente...) x ps2

Rikku88

Pekkato...vabbe ma mi kompro il platinum casomai!!!!

Tidus Z

Per me il migliore rimarrèà sempre l'VIII mi è piaciuto in tutto.
Per il peggiore opterei per il 9 non mi piace per niente il sistema per acquisire le magie e le abilità e nemmeno i personaggi mi entusiasmano vivi era presente anche nel 4 o nel 3 non con lo stesso nome ma identico

Seeeee Yaaaaaaaaaaa

Rikku88

è vero è già presente in qualcuno ff passati...mi pare anke il Num.1!!!!!!!   :)  :p  ;)

SHIVA & SIREN

Per noi il peggiore è sicuramente il nono capitolo, il migliore rimarrà sempre l'8, poi il 10 e il 7 che però abbiamo appena cominciato quindi magari poi ci piace più di tutti.
BYE
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

achille

che vivi era presente anche nei precedenti é vero in parte e falso in altre!!!

é vero perché quella é la figura del mago nero in persona...diciamo é lo stereotipo del mago nero

é falso perché di vivi ce ne uno solo ed é vivo..appunto... in FFIX, personaggio reale che si chiede domandi reali e profonde...

ciao