Menu principale

Presentazione

Aperto da Valvius, 18 Novembre 2019, 10:48:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Valvius

Buongiorno o sera a tutti,
Sono un nuovo utente di questo forum, il mio nickname è il solito che uso su FFXIV - ARR.
Mi sono iscritto al forum per avere una mano su quest'ultimo e sapere se c'è un gruppo con cui giocare insieme. Ovviamente sono anche un super fan collezionista di FF e quindi posso essere utile in merito ad alcune domande su altri titoli e viceversa.
Vi ringrazio per l'attenzione e ci scriviamo.
Cordii saluti

Tidus™

Benvenuto ^^
io purtroppo non gioco a FFXIV (ma avessi il tempo lo farei ;____;), qualcuno che lo giocava mi pare ci fosse, evoco il sommo @lordmortimer che ha sicuramente più memoria di me.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Presenti sul forum al momento no, ma conosco qualche vecchio utente che ci gioca. Ti farò sapere. Intanto benvenuto!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Benvenuto  :pinkhappy:
Al momento il forum è un  po' vuoto... ma col tempo magari si ripopolerà ^^

Valvius

Ok grazie per il benvenuto e che dire...sicuramente negli ultimi tempi il mondo di FF è andato un po' scemando, perdendo se vogliamo, un po di quelle caratteristiche che ci hanno cresciuto (a pane e turni), ma io sono speranzoso... A volte i cambiame ti sono utili e interessanti sempre se si vedono con "l'occhio" giusto

fabry

Beh si ormai gli rpg sono cambiati e si sono differenziati parecchio, soprattutto nel lato occidentale
Una volta c' erano solo i Jrpg, adesso abbiamo svariati sotto generi e il jrpg ha perso molto
Io stesso ho abbandonato un po' il genere per passare ad Rpg occidentali

tidus79

Ciao! Benvenuto sul forum
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!