Menu principale

Sarò ripetitivo

Aperto da Pablo Escobar, 26 Agosto 2002, 20:56:16

Discussione precedente - Discussione successiva

sirio3001

nn totalmente ma x la storia... (BAAA)
...o fai quello o fai quello + o - e cosi
xcio e na M***A (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)

Ora devi andare avanti dasolo
Si...Adesso non ho paura

Tidus™

io nn lo considero una merda... è un buon gdr ma in confronto aj altri ff è davvero scadente...

sn daccordo con rukawa questa volta... anke se a me ha emozionato molto d+ ff7...
x quanto riguarda la caratterizzazzione psicologicamente quelli del 10 nn sn un granke... si salvano con la grafica da urlo ed il doppiaggio ke t fa calare d+ nella storia... ma in un gdr nn può essere così, e se la grafica e il doppiaggio li avesse avuti ff7 nel confronto nn c sarebbe storia...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Rukawa4000

Si Dandelik, ma io fino alla fine, ho sperato ke Tidus trovasse un rimedio per non scomparire!!Solo alla fine mi sono convinto ke non ci sarebbe stato più niente da farefare e arrivato il finale.. lacrime a catena (io e mia sorella che sta peggio di me)!!!.. Kakkio però quando è scomparso Auron, hanno messo quella canzoncina allegra, e non è ke mi sia dispiaciuto più di tanto (anke se è il mio personaggio preferito)!!
Cmq ineffetti Tidus, ma anke wild arms e FF6, con grafica della PS2 e con doppiaggio sarebbe stato più bello di FFX!Forse perkè ci sono poki eventi, e manca, come in ogni GDR la distruzione di un villaggio (wahaha ke sataniko)!!

Pablo Escobar

Spero che un giorno (premetto di essere ancora giovane)
i miei figli potranno apprezzare capolavori del calibro di Final Fantasy VII (ne custodirò una copia gelosamente), Final Fantasy VIII, IX e che non siano costretti ad avere davanti giochi in cui potranno decidere 2 volte durante tutto il gioco se pigiare X o O per vedere il filmato successivo. Ricordo che appena presi FFVII riusciì a coinvolgere mia madre e mio padre... dopo un paio di settimane che ci giocavo era ricorrente che mi chiedessero.. MA quello biondo come va? (cloud)   O PRIMM AMMOR NUN SE SCORD A MAI   :love:  :love:
NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DEL DIAVOLO!

katoplepa

CitazioneWow siete riusciti un po ad aprirmi gli okki, (nell altro forum ho esagerato parekkio)
la volta in cui mi sono commosso di più in assoluto:
quando anche Rukawa si pente!
... dopo Trevi anche Rukawa...
non ci posso credere, allora il mondo non è poi un posto così brutto...

Rukawa4000

Già, se devo pensare ke ho scritto tutte quelle stronzate sto male!! (infondo ognuno a proprie idee e non si possono cambiare)!!
Cmq ho fatto un grandissimo errore sorry!!!

Golosone®

CitazioneSpero che un giorno (premetto di essere ancora giovane)
i miei figli potranno apprezzare capolavori del calibro di Final Fantasy VII (ne custodirò una copia gelosamente), Final Fantasy VIII, IX e che non siano costretti ad avere davanti giochi in cui potranno decidere 2 volte durante tutto il gioco se pigiare X o O per vedere il filmato successivo. Ricordo che appena presi FFVII riusciì a coinvolgere mia madre e mio padre... dopo un paio di settimane che ci giocavo era ricorrente che mi chiedessero.. MA quello biondo come va? (cloud)   O PRIMM AMMOR NUN SE SCORD A MAI   <!--emo&:love:  :love:
Io ricordo che mia Madre mi prendeva x Pazzo....
sino alle 6 del mattino incollato a FFVII

Golosone®

Tidus™

forse siamo pazzi davvero  :gren:

cmq sn contento ke rukawa si sia accorto ke dietro ai poligoni e il doppiaggio ffx ha davvero poco...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

l'abito nn fa il monaco

Rukawa4000

Sai ke è, e ke mi faccio prendere dall'euforia del nuovo FF e quindi comincio a considerarlo il migiore per scontato!!(non so perkè).
Anke kol 9 ho fatto così, solo dopo un po incomincio a critikjare gli ultimi e rendermi conto ke ce ne sono di migliori!!

Tidus™

è normale... anke io avevo aspettative molto alte x ffx... x questo ora ke sn rimasto MOOOOOOOOOLTO deluso lo critico duramente... nn avrei, nemmeno nella peggiore delle ipotesi, immaginato un gdr così scadente...
forse sn troppo ottimista...
bah...

Golosone®

Citazioneè normale... anke io avevo aspettative molto alte x ffx... x questo ora ke sn rimasto MOOOOOOOOOLTO deluso lo critico duramente... nn avrei, nemmeno nella peggiore delle ipotesi, immaginato un gdr così scadente...
forse sn troppo ottimista...
bah...
e già Tidus™ ,

c'è da ripetere  che FFX non è un brutto gioco,
ma non è un GdR!

è a parere Mio (e non solo ) un'Avventura Grafica....
Golosone®