Menu principale

Road to Platinum - FFVII Rebirth

Aperto da Tidus™, 3 Giugno 2024, 23:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

A in finale quante ore ci hai messo per platinarlo ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Save 218 ore, home PS5 235 ore... A parte qualche incongruenza del contatore (gioco in pausa/standby o alla schermata principale, boh) deduco che 17 ore le ho passate a morire :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Manca qualche extra ma ho finito di uppare la run hard  :hasta:

da martedì sarà visibile anche il capitolo 14 x_x

https://youtube.com/playlist?list=PLDaaF80D0DA6rvlKBcn4loErOpS8qGngZ&si=wOrTnd7c03ZObek6