Menu principale

Kena: Bridge of Spirits

Aperto da fabry, 8 Maggio 2023, 10:11:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Proseguo il giretto da appena battuto il secondo boss e quindi ci facciamo un giretto in giro trovando praticamente ..... nulla :asd:

Sembra che ora vogliono mandarti direttamente al finale ..... nei primi livelli trovavi in giro un sacco di roba da prendere ed ora sembra che oltre il giro normale gli extra ce ne sono pochissime ....

quindi si va verso il terzo boss ed oltre al capire cosa dovevo fare con la barriera (trovato per caso premendo tutti i bottoni :asd: ) si arriva quasi subito al terzo boss :ph34r:

Già al primo giro arrivo a togliergli metà vita ma il fatto che devo essere ultra preciso a prendere il pennuto con l'arco decido di abbassare il livello già dal secondo giro che non ho proprio la forza di concentrarmi al massimo per riuscire con questo livello :shiftyph34r:

E nonostante il livello abbassato ho sudato parecchio per batterlo :asd: ..... chissà se al boss finale devo mettere modalità storia :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Una volta battuto si salva e basta visto che la sudata è stata parecchia :asd:

25 Sudata contro il cacciatore
https://www.youtube.com/watch?v=e0eJpi4tXiM&list=PLqQcTwC_o9rZhc4LvHU0ey12-eiiWA0yo&index=25
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

E siamo ai titoli di coda  :coolio:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

E mettiamo l'oretta e mezza di ieri notte per arrivare ai titoli di coda B)

Dopo un giretto in giro per vedere se trovavo qualcosa andiamo alla montagna per vedere se ci sono altri enigmi per arrivare a Toshi .... ed invece niente e si va di combattimento .... e visto che mi sta bastonando male rimetto la difficoltà minore ed anche con quella si suda :asd:

Inizio il combattimento a 15 e finisco a 40 :asd: ..... poi vado avanti pensando (illuso :asd: ) ci fosse altro ...... ed invece un nuovo combattimento  :ph34r: .... con il boss che mi fa morire male :shiftyph34r:

Guardate al minuto 50:00 come mi ha tremato la manina :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

26 Nel santuario
https://www.youtube.com/watch?v=Lyejj-q3NaM&list=PLqQcTwC_o9rZhc4LvHU0ey12-eiiWA0yo&index=26

Però dai ...... la modalità storia no ..... quindi proseguo con quella da apprendista ed in meno di una ventina di minuti l'ho sfangata B)

Poi la storia di Toshi con il Dio Rot ed i titoli di coda .......

27 [FINALE] Pace per gli spiriti
https://www.youtube.com/watch?v=HSEQdorWJys&list=PLqQcTwC_o9rZhc4LvHU0ey12-eiiWA0yo&index=27

Il gioco è stato totalmente differente da quello che mi aspettavo ma mi è piaciuto veramente ..... quello che dopo il finale mi ha deluso un pochino è stata la storia

In pratica non si sa nulla di lei (mi ero alleprato con il pezzo di lei piccola ma poi niente più) e non si sa nemmeno il motivo per cui in quel villaggio il Dio Rot aveva mandato tutto in rovina .....

Toshi ha ucciso il Dio Rot ma poi si è incasinato tutto .... e siamo arrivati noi a rimettere tutto a posto ..... ma prima ?

In pratica il gioco è come se fosse una specie di 'preludio' o di 'presentazione' di questo mondo, sperando in futuro di poterci creare una serie ......

Perchè così non si sa niente se non chè c'è un villaggio di anime in pena, arriviamo noi e le purifichiamo ..... basta :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Bene
Quanto ci hai messo a finirlo ?
Ma le prove del villaggio non le hai mai provate ??

Stefano71

La play dice 19 ore  :ph34r:

Le prove del villaggio ne ho fatta giusto una, poi le ho skippate tutte

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazione di: Stefano71 il 29 Gennaio 2026, 14:57:14Le prove del villaggio ne ho fatta giusto una, poi le ho skippate tutte

Ovviamente  :sisi: