Menu principale

Down di oggi

Aperto da ffsaga, 16 Ottobre 2004, 21:24:14

Discussione precedente - Discussione successiva

ffsaga

Citazioneazz rob ho visto oggi...

cmq a differenza della volta scorsa digitando forum.ffsaga.it  mi son trovato nell'ftp con davanti tutte le cartelle :ninja:

occhio che ti entra gente in casa
Nn ti preocc.
Un conto è vedere le cartelle. Riuscire a toccarle è un altro paio di maniche

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

ffsaga

Per chi volesse contribuire qui ci sono le info:

http://www.invisionboard.com/act.ips/download

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Squall8

CitazioneAbbiamo provato l'aggiornamento, ma abbiamo incrontrato delle difficoltà, che data la dimensione del db si sono ingigantite fino a quello che avete visto.
Tutto qui
Bye
grazie ffsaga