Menu principale

Down di oggi

Aperto da ffsaga, 16 Ottobre 2004, 21:24:14

Discussione precedente - Discussione successiva

ffsaga

Come penso avete constatato, il forum è stato down tutto il giorno.
I problemi sono stati risolti, ma adesso mi ritrovo a sistemare tutto per farlo ritornare come prima. Per fortuna nulla è stato perso, ma i problemi devono essere risolti a fondo.
Potrete usare il forum come prima, ma dovrete darmi il tempo per curare le ferite che questo scossone ha causato, ferite che comunque si rimargineranno.

Però da questo episodio è emerso un fatto: il forum sta diventando veramente imponente, e la disponibilità economica in questa situazione sarebbe ottima, visto che ci permetterebbe di poter affrontare queste situazioni con più velocità, professionalità e qualità.

Vi invito quindi (se ne avete la possibilità) a contribuire alle spese attraverso PayPal.

Vi ringrazio e mi scuso per i disagi, che andranno via via sparendo.

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

io ho il potere

versione nuova?
quando torna lo skin bello e rilassante?^^ (quello grigio^^)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

caos87

quoto quello che ha detto ffsaga
cercate di darci una mano anche voi dall'esterno perche' il lavoro da fare è davvero indescrivibile quando si lavora con archivi di dati di notevoli dimensioni

le sorprese nn tarderanno ad arrivare dato che lo staff lavora per voi con continuita' e serieta'

Citazioneversione nuova?
quando torna lo skin bello e rilassante?^^ (quello grigio^^)
ritornera' anche la skin ufficiale di ffsaga.it

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

pasqui90

purtropppo io non posso contribuire perchè non ho postepay e poi avendo 14 anni non so se i miei vorebbero. anche perchè ho gia la tassa di FFXI.

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

fabry

mi chiedevo dove erano finiti i miei post di oggi >_<

ora ho capito gh gh ^^

in effetti in alto c'era scritto OFF LINE, ma non pensavo che i miei post sparissero ^^

comunque no prob, questo ed altro per migliorare il forum in tutto e per tutto.....

quando ricomincio a lavorare vi verso un po' di dindi, ora devo stare buono per un po' con le spese, che comunque sono troppe >_<

dannato consumismo.....

Zaffiro

Scusate l'ignoranza...
(di ste cose non me ne intendo)

ma cosa centra il fattore Skin con la questione soldi?

mi spiego meglio:
lo spazio su cui sta il forum si sa e' a pagamento ma la skin ideata da coas cosa centra  :ninja:  perche si paga anche quella? non ho mica capito .__.
anche perche non e stato rinnovato da poco il pagamento per lo spazio su cui sta il forum?

Sono n00b lo so  :(
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

ffsaga

No, la skin nn c'entra nulla.
La skin nn è stata ancora ripristinata a causa dei problemi che abbiamo avuto, ma sarà rimessa quanto prima.
La "questione soldi" riguarda il fatto che gestire un forum di queste dimensioni diventa ogni giorno + complicato, e gestire situazioni di aggiornamenti, ottimizzazioni e manutenzione diventa molto complesso quando il database in considerazione ha le dimensioni del nostro.
E' qui che entra in ballo il fatto di avere bisogno di più "budget" per poter in caso di emergenza come quello di ieri poter risolvere i problemi al più presto, o aggiornare il forum senza nessun tipo di rischio.

Spero di essermi spiegato al meglio, al massimo chiedi altre delucidazioni
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

achille

Mi raccomando ...contribuite tutti!!!!!!!!!

Squall8

Potrei sapere se è possibile sapere ciò che è successo esattamente, nn ve lo ordino e solo una richiesta e sempre e ripeto se si può altrimenti niente fate finta che questa domanda nn l'abbia mai scritta ok
Grazie
Ciao

Headhunters

vado ot x ribadire una cosa
leva il pero va che e' gia' tanto che nn lo mandano a spalare la neve :biggrin2:

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

ffsaga

Abbiamo provato l'aggiornamento, ma abbiamo incrontrato delle difficoltà, che data la dimensione del db si sono ingigantite fino a quello che avete visto.
Tutto qui
Bye
Blog

T-Metal

CitazioneTutto qui
Questo si che è sminuire le cose O__O
Scherzo  :biggrin2:  Buon lavoro^^

ffsaga

Oggi ho riprovato l'upgrade ma come avete visto nn ha portato altro che i problemi della scorsa volta, che però nn riesco a capire da cosa dipendano.

Per adesso accantoniamo la possibilità di fare un upgrade, vista l'impossibilità nel farlo e vista la mancanza di assistenza da parte della invision board che è divenuta a pagamento.

Una delle possibili soluzioni sarebbe comprare una copia della versione 2.0, con tanto di assistenza completa.

Questo però dipende da voi, vista l'impossibilità di accollarmi altre spese.

Bye
Blog

spiros

azz rob ho visto oggi...

cmq a differenza della volta scorsa digitando forum.ffsaga.it  mi son trovato nell'ftp con davanti tutte le cartelle :ninja:

occhio che ti entra gente in casa
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Madò... quanti casini -_-

Comunque figo... adesso il forum è in spagnolo O_O
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."