Menu principale

scoperta del secolo

Aperto da Khrom, 11 Dicembre 2005, 14:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Khrom

forse è colpa di altervista

IMMAGINE
prova ora
[img]http://digilander.libero.it/MaestroYoda69/iospada.jpg" border="0" alt="" /]

Gesù entrò in una locanda, diede poi dei chiodi al locandiere e dissè:<puoi sistemarmi per la notte?>[/color][/b]

<Sephiroth>

Citazione di: Khromeccomi rullo di tamburi...... vi presento la dark blade

ottenere quest'arma è più semplice a farsi che a dirsi, le condizioni per l'acquisizione sono limitative solamente per il fattore tempore, ovvero dovrete accedere al gioco all'esatta mezzanotte tra il 24 e il 25 dicembre; fatto ciò non vi resta che girare per spira e scovare tra la plurima popolazione babbo natale, esso come avveniva per la regina delle carte di FFVIII cambierà posizione ogni volta che lo incontrerete.... la 5^ volta che ciò accadrà vi chiederà se siete stati buoni durante il vostro viaggio, voi non dovrete far altro che rispondere si.... un filmato segrto mostrerà tidus mentre ruba una pozione in uno shop, a questo punto babbo natale si infurierà sfidandovi a duello tramutandosi così in mandingo ( un uomo nero dalle mastodontiche dimensioni, non solo nel fisico) se riuscirete a batterlo come premio otterete questa "fantastica spada" il nome dark lo prende dal fatto che somiglia vagamente a qualcosa che il vostro nemico possiede...... questo è tutto ^__^..... buon natale

ps: è stato bello tenervi sulle spine ghghghgh che cattivo che sonooooooooooooo!!!!!!!

ti sto facendo scaricare a tua insaputa...una bella paralisi...

lordmortimer

Sì, ma anche voi che gli avete dato retta, dai, sono mesi, forse anni, che tutti dicono che la dark blade non esiste, non è che all'improvviso sbuca fuori -.-

Anche questa volta mi sono salvato dalle perverse fantasie della moderazione, che culo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Khrom

mukka non avevo nessuna cattiva intenzione, volevo solo appurare se qualcuno ancora sperava nell'esistenza di queste caxxate che la gente mette in giro per non so quale orrido motivo.... se non ti ha fatto piacere vorrà dire che non apprezzi il mio umorismo ^__^
[img]http://digilander.libero.it/MaestroYoda69/iospada.jpg" border="0" alt="" /]

Gesù entrò in una locanda, diede poi dei chiodi al locandiere e dissè:<puoi sistemarmi per la notte?>[/color][/b]

MukkaPazza

cmq skerzavo prima...se te la 6 presa t kiedo scusa...mi ero scordato la faccina ke sorride...lo sapevo ke skerzavi^^...

NeMo

Citazione di: MukkaPazzacmq skerzavo prima...se te la 6 presa t kiedo scusa...mi ero scordato la faccina ke sorride...lo sapevo ke skerzavi^^...

Sì come no  

Che sia questa la buAfala finale? :fear:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

bon, credo si possa chiudere ^^