Menu principale

scoperta del secolo

Aperto da Khrom, 11 Dicembre 2005, 14:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Khrom

salve a tutti ragazzi, dopo un periodo di assenza paragonabile ad un anno ritono; sono stato in jappone ove ho potuto sviluppare le mie capacità riguardanti l'ambito dei videogiochi, venendo così a capo di una grandiosa scoperta... Ho la darkblade e porto con me la prova effettiva che essa esista; questa sera posterò un immagine che rivela la veritiera natura di quanto vado dicendo. appuntamento alle 21.30 circa
[img]http://digilander.libero.it/MaestroYoda69/iospada.jpg" border="0" alt="" /]

Gesù entrò in una locanda, diede poi dei chiodi al locandiere e dissè:<puoi sistemarmi per la notte?>[/color][/b]

fabry

Alex 88

Aspettiamo fiduciosi^^
L'immagine nel profilo non mi trasmette comunque grande attendibilità^^
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

.:Rinoa:.

MukkaPazza

raga aspettate quale è la dark blade?
e scusa khrom se ce la hai c potrai anke dire come si prende....giusto?

Khrom

Citazione di: MukkaPazzaraga aspettate quale è la dark blade?
e scusa khrom se ce la hai c potrai anke dire come si prende....giusto?

pazienta le 21.30 e ogni risposta ti sarà rivelata
[img]http://digilander.libero.it/MaestroYoda69/iospada.jpg" border="0" alt="" /]

Gesù entrò in una locanda, diede poi dei chiodi al locandiere e dissè:<puoi sistemarmi per la notte?>[/color][/b]

lordmortimer

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=10945&hl=save+ffx

Povero Giampierfabrizio ;__;

Dicono che ancora oggi vaghi per il mondo alla ricerca della fantomatica Dark Blade, è arrivato perfino in Antartide a chiederlo ai pinguini.

Se volete sapere gli inizi del suo viaggio leggetevi il topic, ma attenti: chi cerca la Dark Blade, finirà con l'ottenere solo la follia, proprio come Giampierfabrizio, che vagherà per sempre nel mondo finchè non morirà piangendo per il fallimento e per aver capito di aver inseguito per tutta la vita una meta inesistente. ;_________;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lloyd87

Questo tipo è uno sballo !!!      

DarkVincent-6

Citazionehttp://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=10945&hl=save+ffx

Povero Giampierfabrizio ;__;

Dicono che ancora oggi vaghi per il mondo alla ricerca della fantomatica Dark Blade, è arrivato perfino in Antartide a chiederlo ai pinguini.

Se volete sapere gli inizi del suo viaggio leggetevi il topic, ma attenti: chi cerca la Dark Blade, finirà con l'ottenere solo la follia, proprio come Giampierfabrizio, che vagherà per sempre nel mondo finchè non morirà piangendo per il fallimento e per aver capito di aver inseguito per tutta la vita una meta inesistente. ;_________;

LOL ho letto la prima pagina...
Magari è vero...
Ma non penso...
Non vedo l'ora che risponda...

Ah forse come la storia che ho letto da qualche parte che nell'VIII esisteva una spada di squall...qualcosa come Cross-Blade..ed era una croce d'argento...E io all'inizio ci credevo perche' non l'avevo ancora finito...

lordmortimer

Se è vero e Khrom riesce a convinverci tutti quanti della sua effettiva esistenza e, dopo averci detto come si prende, qualcuno che prima era scettico la ottiene... beh... mi concederò alle perverse fantasie dei moderatori  per 3 mesi, tutti i giorni della settimana :fear:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

mah io piu che vederla vorrei sapere come si ottiene....ovviamente il metodo sarà contorto e perverso del tipo :

a un certo punto mentre le Weapon escono dal Northern Crater dovrai scoreggiare davanti allo schermo e vedrai che una delle Weapon, stordita dalla puzza del peto, lascerà cadere la mitica spada *_*

lordmortimer

Citazione di: fabrymah io piu che vederla vorrei sapere come si ottiene....ovviamente il metodo sarà contorto e perverso del tipo :

a un certo punto mentre le Weapon escono dal Northern Crater dovrai scoreggiare davanti allo schermo e vedrai che una delle Weapon, stordita dalla puzza del peto, lascerà cadere la mitica spada *_*
Ma stiamo parlando del 10 :ninja:

Mah, come metodo non è che sia poi così contorto, comunque alle 21.30 tutto il forum su questo topic.
Risolveremo un dilemma che si protrae da anni*___*

Che emozione *_____*

fabry

ah già non so perchè pensavo al VII -.-

lordmortimer

E se davvero il 12 sarà l'FF7 della PS2.....

Chissà quante cazzate si inventeranno su quello :ninja:

E chissà quante volte si ripeteranno i topic tipo "Personaggio preferito", "Arma più bella", ecc. ecc col tempo a venire.

Auguri per quei giorni, mod

DarkVincent-6

Citazioneah già non so perchè pensavo al VII -.-

Forse perche' esistono cosi' tante bufale sul 7 che fa venir da sboccare...