Menu principale

Specialone Final Fantasy

Aperto da Saia2098, 19 Agosto 2002, 12:24:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Saia2098

Ho trovato uno speciale interessante a questo link:

http://www.pew.emuita.it/articoli/ffh.htm

byez

:attenzione:

Golosone®

Interessante...

e Benvenuto/a a bordo!

Golosone®

Saia2098

Bhe grazie... a proposito dopo quanti mess si passa allo "status" successivo (2 stelline FF2)?

Stefano71

Benvenuto a bordo ...... ma non è un po prestino per pensarci alle tue stelline ??

Comunque ogni 150 :-))) ma non postare topic inutili solamente per avanzare di stelline ok ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Phemt

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

Tidus™

grazie x il link, anke se nn l'ho ancora letto...
x le stelline devi postare meno d 10 volte al giorno e poi.... no vabbè, nn sto parlando mica con viper  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Saia2098

ehi... era solo per sapere...  :p

tranquilli, mi faccio vivo solo ho qualcosa di interessante da dire (o da chiedere)...  :)

Tidus™

stavo skerzando
era x ricordare una vekkia storia... np
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tuccio

Ragazzi, questo articolo è vekkio... mi ricordo ke j kamajin postò sul forum d emuita d questo articolo già qualke mese fa...

Saia2098

Ah... bhè non lo sapevo  :p
Cmq navigando mi sono imbattuto in questo articolo e l'ho proposto...
Se c'è qualcosa di nuovo e più "intrippante" sono ansioso di leggerlo...

Trivia

Molto interessante, grazie! comunque la faccenda di viper me la ricordo, me è da un pò che non posta più. l' hanno bannato?