Menu principale

Smallville

Aperto da Darkgaiden, 1 Gennaio 2003, 15:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkgaiden

CitazioneSinceramente non capisco come mai Mediaset continui a rifilarci queste schifezze.
Che poi lo mandano anche in prima serata...potebbero vederlo dei bambini! rovinarli già così giovani...
Poi mi dovete spiegare come mai in America...cé un paesino sperduto nel quele il 20% della popolazione ha dei superpoteri...
Ogni puntata se ne esce fuori un/a tipo/a con una faccenda personale in sospeso che brama vendetta...poi arriva KLARK KENT che salva il paese con i suoi poteri...
Se é vero che questa spazzatura ha affascinato gli USA...i ragazzi degli USA hanno dei problemi...già che ci siamo possiamo trasmettere in America il TG4...a noi ci ha affascinato (si fa per dire) e possiamo rifilarlo a loro...
Ok dimmi il nome di qualche telefilm che x te non sia non sia "scadente",
visto che di questi tempi Telefilm "piacevoli" ne girano talmente tanti...
Bisogna ribadire che in sè (e lì puoi aver ragione) non è questo grande spettacolo, ma paragonato agli altri del suo genere è superiore (nonostante la trama sia scontata ecc...).
Poi è una questione di gusti...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

caos87

raga, qual'è  il nome della colonna sonora di smallville?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Darkgaiden

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Giusepp88e

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

caos87

CitazioneSave Me
grazie!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Darkgaiden

n.p.
cmq l'autore è Remy Zero

~Hironobu Sakaguchi~

The_Great_Sephiroth

E' carino ma mi sembra una copia di Roswell (Avete visto la ragazza di cui è innamorato Clark?E' la copia di Liz di Roswell!! ??? )
Cmq è interessante vedere un Superman in cui ogni ragazzo si può identificare (il rapporto tra lui e la ragazza bonazza dicui non ricordo il nome  mi fa pensare alla mia situazione attuale...). Per il resto sempre la solita solfa. I miei preferiti rimarranno sempre X-Files, Millennium (altra serie di Chris Carter), Buffy The Vampire Slayer (Sarah Michelle Gellar ti amo!!!! :amore: ) e Roswell (Lizzzzz :amore:  :amore: )

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Carbuncle

è carino...pero ormai hanno fatto gia dei film su super man, e poi su mediaset anni fa una serie di super boy e su raidue hanno fatto 2 anni fa un'altra serie dedicata a supermen,....'nzomma nn sanno piu ke inventare :P

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Zaffiro

da sottolineare che ha avuto così tanto successo che mediaset l'ha già retrocesso in seconda serata
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

The_Great_Sephiroth

'Nzomma sto telefilm è una grande ca una vera cazza una grande, gigantesca, STREPITOSA CAZZATA!Give me back X-Files e Millenniummmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(e pure Buffy :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore: )

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Carbuncle

Citazione'Nzomma sto telefilm è una grande ca una vera cazza una grande, gigantesca, STREPITOSA CAZZATA!Give me back X-Files e Millenniummmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(e pure Buffy :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore: )
x file ?? magari!!
xo a me piaceva anke buffy (leggere bene PIACEVA BUFFY NN IL FILM  )

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Giusepp88e

nn tokkiamo Buffy xkè a parte essere un bel telefilm, mi piace lei :amore: !!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Carbuncle

Citazionenn tokkiamo Buffy xkè a parte essere un bel telefilm, mi piace lei :amore: !!
xkè si poteva toccare!?!? :O°° °

allora
n'attimo
 la devo cerca