Menu principale

Smallville

Aperto da Darkgaiden, 1 Gennaio 2003, 15:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkgaiden

"La grande serie che ha fatto impazzire gli USA"

Io lo considero superiore ai vari Buffy, WTR ecc... non tanto x la storia o le attrici  :amore: , ma x chè ha un nonsocosa che mi tiene appiccicato allo schermo x la durata degli episodi...
Inoltre un'altra carta a favore di Smallville è la colonna sonora +ttosto PeSa.

Voi che ne pensate?
Byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Giusepp88e

sinceramente mi piace molto Smallville xkè nn è la solita storia d superman ke salva il mondo...

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Dandelik

Si è vero non salva il mondo ma qualcuno dovrà pur ssalvare se no ke superman è . Cmq ormai tutte le serie dove mi ci ficcano storie di amore le odio dalla prima all'ultima !!!! Ormai sono saturo di quelle schifezze prevedibili a lieto fine e cmq con un finale scontato.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

caos87

Citazionesinceramente mi piace molto Smallville xkè nn è la solita storia d superman ke salva il mondo...
   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:
A me invece sembra proprio il solito film in cui superman salva il mondo.... :dho:

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Giusepp88e

CitazioneA me invece sembra proprio il solito film in cui superman salva il mondo.... :dho:
ma l'hai mai visto? salvare il mondo? semmai vicende nel paese, ma salvare il mondo no!...

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Dandelik

era per dire ke salva cmq qualcuno come al solito .
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

caos87

si infatti  
...era quello che volevo dire... è un superman "ragazzo" non salva il mondo ma quasi... :biggrin:

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

caos87

Citazionema l'hai mai visto?
certo che l'ho visto

Dandelik

è una delle solite storie a puntate col supereroe

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dandelik

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Zack87

Sinceramente non capisco come mai Mediaset continui a rifilarci queste schifezze.
Che poi lo mandano anche in prima serata...potebbero vederlo dei bambini! rovinarli già così giovani...
Poi mi dovete spiegare come mai in America...cé un paesino sperduto nel quele il 20% della popolazione ha dei superpoteri...
Ogni puntata se ne esce fuori un/a tipo/a con una faccenda personale in sospeso che brama vendetta...poi arriva KLARK KENT che salva il paese con i suoi poteri...
Se é vero che questa spazzatura ha affascinato gli USA...i ragazzi degli USA hanno dei problemi...già che ci siamo possiamo trasmettere in America il TG4...a noi ci ha affascinato (si fa per dire) e possiamo rifilarlo a loro...

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Dandelik

bè il fatto dei poteri è solo perkè quando è scesa la meteora (ho visto solo il primo episodio) hanon subito delle radiazioni ki più ki meno . mq sono d'accordo kon te quelli in usa hanno dei problemi e anke kilo guarda qua in itali non è sanissimo.

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Andrew01

CitazioneSe é vero che questa spazzatura ha affascinato gli USA...i ragazzi degli USA hanno dei problemi...già che ci siamo possiamo trasmettere in America il TG4...a noi ci ha affascinato (si fa per dire) e possiamo rifilarlo a loro...
ahahahahah

bella Zack!

_NaNaKi_

Lo guardo e non lo guardo.
Poichè lo trasmettevano il martedì, durante mtv animation, preferivo di gran lunga guardarmi gli anime su mtv.

Cmq come serie non la reputo una schifezza, anzi, è interessante per i fans (di cui io non faccio parte) sapere come passò la giovinezza l'eroe superman.

L'unica cosa che mi fa ridere è vedere un paesino con internet e fotocamere digitali.
Perchè??
Beh, superman è degli anni 80, perciò a rigor di logica l'adolescenza di Kent non è di certo avvenuta nell'epoca del digitale e di internet.
Questa piccola ingongruenza mi fa ridere ma, ripeto, complessivamente è un prodotto di sufficente fattura, visto anche la direzione che ha preso, ovvero verso gli x-files.