Menu principale

Final Fantasy VII-2

Aperto da Stefano71, 12 Novembre 2002, 13:38:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

però i problemi finanziari non ce li ha +....forse ci vuole solo rovinare il sette? ???

kraken

Come storia possono usare i figli di RedXIII e magari i nipoti di cloud che combattono contro una nuova shinra decisa a rinascere e rigettare il mondo nel caos
Cmq possono anche fallire per quello che mi riguarda basta che nn toccano il 7 dopotutto stavano già fallendo e FF li ha salvati una volta e nn credo che il miracolo si ripeta

[p][/p]

Richter

CitazioneCome storia possono usare i figli di RedXIII e magari i nipoti di cloud che combattono contro una nuova shinra decisa a rinascere e rigettare il mondo nel caos
Cmq possono anche fallire per quello che mi riguarda basta che nn toccano il 7 dopotutto stavano già fallendo e FF li ha salvati una volta e nn credo che il miracolo si ripeta
questo dipende soltanto da noi giocatori....noi facciamo la fortuna e la sfortuna della square come della konami ecc..se la square ha risolto i problemi è xkè c'è sempre qualcuno ke compra FF...io penso ke una casa ke ci ha dato questi giochi abbia il diritto di continuare a vivere..o almeno la possibilità di darci altri giochi...voglio dire..dopo il 7 mica ci hanno dato della m..da anzi...

Tidus™

Citazione
CitazioneCome storia possono usare i figli di RedXIII e magari i nipoti di cloud che combattono contro una nuova shinra decisa a rinascere e rigettare il mondo nel caos
questo dipende soltanto da noi giocatori....noi facciamo la fortuna e la sfortuna della square come della konami ecc..se la square ha risolto i problemi è xkè c'è sempre qualcuno ke compra FF...io penso ke una casa ke ci ha dato questi giochi abbia il diritto di continuare a vivere..o almeno la possibilità di darci altri giochi...voglio dire..dopo il 7 mica ci hanno dato della m..da anzi...
credo ke kraken si riferisse al primo ff...
cmq dopo il 7 nn ci hanno dato merda, questo no... ma una saga ke ha sempre dominato ora ha un ffx ke ha primeggiato solo xke era l'unico gdr, o uno dei poki, disponibili... in altri periodi nn sò come sarebbe andata...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Richter

in effetti non hai tutti i torti ma finkè non esce suikoden e nessuno si da da fare sarà sempre questo il meglio

kraken

Se la Enix si sveglia magari la square rientra in competizione con lei come una volta

[p][/p]

Sefiro

Se proprio devono farlo, si impegnino, i soldi e il tempo ci sono!

Akkaw

Però sarebbe vedere FF7 per play2,cmq io rimango dell'idea che un sequel sia una buona idea,potrebbero fare un gioco che segni la storia dei gdr,anche se ci vorrà tre anni per farlo.

Tidus™

ma col 7 è impossibile fare un seguito, rovinano il senso e l'esperienza ke è stato così!!! possibile ke nn lo capite?
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Akkaw

no,ognuno la pensa come vuole,però se lo devono fare non deve essere per i soldi,voglio che sia un capolavoro che sia anche più bello del 7.Se non lo fanno per guadagnare qualcosa penso che il gioco supererà le aspettative,non come il X in cui le aspettative erano molte e il gioco sopravvalutato,qui anche se ancora non si sa niente se ci sarà un sequel già è criticato.

Baan

No un sequel perderebbe senso infatti fino ad ora nn ne avevano mai fatti nn vedo xchè cambiare
<center></center>

Akkaw

Potrebbe essere una svolta ???  ???  ???

Norua

a me piacerebbe un sequel di ff7 per ps2... ma mi piacerebbe ankora di + un remake di ff7 su ps2.. sbav sbav *.*

Tidus™

anke x me un remake sarebbe l'ideale O_O
:O°°° °

Baan

CitazionePotrebbe essere una svolta ???  ???  ???
In negativo
<center></center>