Menu principale

tiro jecht 2

Aperto da kiko90, 14 Luglio 2002, 14:20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

kiko90

si vince in una coppa yevon,e a quanto pare bisogna avere le abilita fondamentali.per quanto concerne la durata del tiro jecht 1......è forse anche troppo breve.è l'unico momento per rilassarsi da quella tortura di gioco.se non fosse per i premi unici che si ricevono non ci avrei fatto più di tre partite.

DjMarco

effettivamente dà fastidio essere a 4'30" e fare il tiro jecht e leggere fine dell'incontro...poi se hai TONNEAU e il portiere ha ermetik...ADDIO GOL!!
cmq io nn lo ho il tiro jecht 2 e nn credo che mi sbatterò a prenderlo...o forse si... boh dipende se completerò il gioco al 100%

Tidus™

finke me la giocavo un pò mi divertivo (e mi incazzavo!)
ora ke hanno tutti un livello alto mentre gioco mi leggo il giornale! vojo vedere il tiro jecht 2 prima d accantonarlo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

DjMarco

bella la tua img nella firma...meno male che nel gioco c'è il teatro e pox vedermi qnd vojo i filmati!!!
cmq io facevo giocare mio fratello xkè mi annoiavo... ^_-

steve harris

ragazzi una cosa strana per prendere l'abilità chiave di tidus tackle cobra se l'avversario ha tackle cobra e tackle stress usa tackle stress

sembra che lo fà apposta per non far tecnocopiare  tackel cobra......
:dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  ???  ???

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

metal-auron

io ce lo tiro jecht 2 e lo vinto come premio capocannoniere alla lega  

Huragano

Io ho tutte le abilita' chiave(infatti tidus puo apprendere di tutto)solo che non mi e ancora capitato come premio o come capocannoniere di coppa o lega :(  :(  :(  :(  :(
(Tiro Jecht+almeno due avversari+tonneau+ermetik+ix portiere=un minuto andato        )
X metal-auron:il tiro jecht 2 dovrebbe essere tra il tiro jecht e sferatiro, no?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

steve harris

da chi hai appreso anticobra x ( mi manca solo quella)?          

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

Huragano

Citazioneda chi hai appreso anticobra x ( mi manca solo quella)?          
C'e l'hanno in molti

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Huragano

Citazioneeheh hai ragione  :gren:
invisibile Eun tipo d tiro in cui il pallone dovrebbe sparire, ma a me sembra abbia lo stesso effetto di un tiro normale, boh!
Il pallone sparisce ed, oltre a darti +3 di tr, puoi lanciare il pallone a destra, a sinistra o al centro della porta, sai che il pallone va solo da una parte col tiro normale, no?con "invisibile" la puoi mandare anche dall'altra parte e fare gol sicuramente(ho segnato con 2 di tr contro 33 di pa      )