Menu principale

tiro jecht 2

Aperto da kiko90, 14 Luglio 2002, 14:20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

kiko90

(destroy) non basta vincere la coppa yevon con in palio il tiro jecht 2 per averlo, a me ha scritto che nessun componente della mia squadra poteva ottenerlo.in squadra avevo tidus e wakka in panchina.  :ninja:

Green Goblin

Il livello di Tidus deve essere pari almeno a 16 per potere ottenere il Tiro Jecht 2. La probabilità di ricevere questa abilità corrisponde al livello: al livello 16, per esempio, essa è pari al 16%.

La Hire

Ma non bisogna anche avere le sue abilità chiave?

Ti conviene chiudere a chiave.....

repeat

ho Tidus a livello 36, il tiro jecht 2 mi è uscito 2 o 3 volte, l'ho sempre vinto ma nn potevo averlo, come kiko90....nn è che mi occorra, tanto ora col Blitz nn giocherò più, ho tutto di Wakka :up:  :ninja:
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

kiko90

tidus con livello 48 non mi e servito.non ho voglia di giocare ancora a blitz,pero mi rimane la curiosita.....,qualcuno me lo puo descrivere? :ninja:

Loki

Non vorrei dire una cavolata ma temo che sia necessario avere tutte le tecniche fondamentali....

Tidus™

bisogna avere tutte le abilità kiave d tidus (nn kiedetemi quale sono ke nn lo sò  )

ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

viper

devi avere tutte e quattro le abilità chiave (anche al lv. 3!!!) mi sembra sono anticobra x, tackle cobra, tackle drain s e....azz.. nn mi ricordo l'ultima!   vabè cmq le hai scritte sulla sua scheda personale da blitzer.
Viper

La Hire

Le abilità chiave sono sempre 3!Cmq a me basta il Tiro Jecht normale, anche se mi piacerebbe avere il 2  :)

Ti conviene chiudere a chiave.....

achille

per fortuna, e per adesso, mi basta il tiro che ottieni all'inizio!!!

bye

Tidus™

infatti... una grossissima pecca deil tiro jetcht 2 è ke ti fa perdere mezzo minuto. certe volte stai a 4'35'', lo fai e ti finisce la partita!
fortunatamente ormai vinco sempre 10-11 a zero, quindi nn è un problema
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Golosone®

Avendo ottenuto tutto x Wakka credevo che non avrei più giocato a Blitzball ma la storia del Tiro Jecht 2 mi interessa, le abilità chiave c'è l'ho tutte dopo vado a vedere se ho fortuna di trovarlo come premio...

Coppa Yevon o Lega?

Golosone®

Tidus™

credo la lega ma nn ne sono sicuro... fai una ricerca xke proprio nn mi ricordo :(

repeat

Tidus a me questa pecca fa comodo :P  visto che dovevo giocare le Leghe e durano un'eternità, col tiro Jecht almeno passavano più alla svelta   da centrocampo poi :ninja:  :gren:

Ho visto un'abilità che nn potevo tecnocopiare che si chiama "invisibile", se qualcuno ce l'ha mi può dire cos'è??? :ninja:
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

Tidus™

eheh hai ragione  :gren:
invisibile è un tipo d tiro in cui il pallone dovrebbe sparire, ma a me sembra abbia lo stesso effetto di un tiro normale, boh!