Menu principale

Non sembra strano....

Aperto da TREVI, 13 Dicembre 2002, 10:45:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Trivia

Che dire ragazzi, le storielle di Trevi mi fanno ridere, ma dato che mi faceva ridere anche il mio amico che mi parlo per la prima volta della debug room penso che prima di prenderlo a pesci in faccia dovremmo fare chiarezza (come se servisse  ) La mia idea e: perchè non mandiamo un e-mail ai sadnes? loro sono "entrati" nel gioco e forse ci possono chiarire la situazione!

P.S. ma che è successo alle lettere accentate ?!?

Trivia

Ah no scusate, sono tornate! ma allora cosa sono quei quadratini??

Baan

Ogni tanto qualche microscopico errore...
<center></center>

Ragnarok


W la summa!!!!! :gren:

Baan

CitazioneOgni tanto qualche microscopico errore...
Leggi
<center></center>

Trivia

Detto fatto, ho scritto un' e-mail a Mickey, l' onnipotente signore dei sadnes;
Risposta:

Citazione>Egregio mickey (ma come parlo bene!),
>Le (ti devo dare del Lei?) chiedo anzitutto scusa per questa >e-mail che Lei
>potrebbe ritenere completamente inutile.


>Da qualche tempo un individuo di nome Trevi assilla noi    >assidui
>frequentatori del forum di final fantasy saga
dove si trova?
>con inutili post relativi a immaginari chocobo d' argento.
mwhahahahahahahha
vorrei proprio vederlo? digli di spiegarti come si prende sono curioso
ROTFL
(Rolling On The Floor Laugh o qualcosa del genere... vuol dire che si stà rotolando sul pavimento dalle risate n.d.T.)

>Nonostante tutti noi non crediamo alle parole del marrano  >più di quanto crediamo agli asini volanti, prego
>di volere, Lei o chi più di Lei ha visto il suddetto gioco "in   >profondita", smentire le infondate voci.
>Le chiedo inoltre di poter pubblicare la mia richiesta e La   >sua eventuale risposta nel forum.

>Le chiedo inoltre di poter pubblicare la mia richiesta e La   >sua eventuale
>risposta nel forum.
No problem
[...]>La ringrazio anticipatamente e Le pongo distinti saluti,

Trivia
Ciao
Michele

Non avrà forse proprio l' odore di una smentita ufficiale, ma credo che sia abbastanza chiaro cosa ne pensi il buon mickey

Ragnarok

CitazioneROTFL
Eri te o era lui?      
Cmq aspetterò ansiosamente la sua risposta  

W la summa!!!!! :gren: