Menu principale

Statua per spada di auron dei(arma finale)

Aperto da rokolo, 11 Gennaio 2006, 23:19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkblade

X le casse: ah, ecco, grazie  

Cmq penso ke per la spada dei... Volesse continuare cn sette astri...

Cmq la statua è dedicata a  Mahen, se nn mi sbaglio :fear:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Wakka_man

Ehi, io ho preso sigillo,emblema e sò dov'è la statua...
Ma la spada ossidata dove diaspora si trova?

PrinceGoro

Citazione di: Wakka_manEhi, io ho preso sigillo,emblema e sò dov'è la statua...
Ma la spada ossidata dove diaspora si trova?
devi andare vicino alla grotta del crepaccio invece di entrare vai + a sud - sud est e la trovi...
o meglio trovi la Spada Ossidata ke poi ti permetterà di prendere la Masamune
cmq faresti meglio a vedere le F.a.Q ke c'è tutto scritto
bye bye
A volte nella vita si ha a che fare con problemi gravi !
A volte nella vita questi problemi si riescono a superare con difficoltà!
Ma con l'esperienza, al ripresentarsi, vengono superati con facilità!
Infine a volte questi PROBLEMI GRAVI in realtà sono i semplici problemi
che possono essere risolti in modo veramente facile, senza fatica...
e questo perchè?
Perché già altri hanno faticato per noi!
Quindi in 4 parole prima di aprire un nuovo topic:

USA IL TASTO RICERCA!!!!!!!!!!!!!!!!

[img]http://img.freeforumzone.it/upload/277809_auronSign.jpg" border="0" alt="" /]

Wakka_man

A costo di sembrare un imbecille...
dov'è sta grotta del crepaccio?    

PrinceGoro

Citazione di: Wakka_manA costo di sembrare un imbecille...
dov'è sta grotta del crepaccio?    
Aspè aspè!
innanzitutto in che fase del gioco 6 arrivato?
hai presente la piana di bonaccia?
hai presente il monte gagazet?
se sì...
dalla piana vai verso gagazet... ad un certo punto c'è un ponte ... passaci sotto...
e a questo punto devo dire che... se non l'hai fatto prima devi prima affrontare un besione di latta
e poi ti ritrovi in un crepaccio appunto sulla sinistra (destra del personaggio) ti trovi una grotta e quella è la grotta del crepaccio invece di entrarci vieni avanti fino ad arrivare a ridosso di un burrone costeggialo ad un certo punto trovi la spada.

se no...
ancora devi arrivare alla piana di bonaccia e poi fare tutto quello appena descritto ...
in quella grotta c'è un altro intercessore che ti darà (si fa per dire poi capirai) un altro eone ...
il sig. Yojimbo!
^^'
A volte nella vita si ha a che fare con problemi gravi !
A volte nella vita questi problemi si riescono a superare con difficoltà!
Ma con l'esperienza, al ripresentarsi, vengono superati con facilità!
Infine a volte questi PROBLEMI GRAVI in realtà sono i semplici problemi
che possono essere risolti in modo veramente facile, senza fatica...
e questo perchè?
Perché già altri hanno faticato per noi!
Quindi in 4 parole prima di aprire un nuovo topic:

USA IL TASTO RICERCA!!!!!!!!!!!!!!!!

[img]http://img.freeforumzone.it/upload/277809_auronSign.jpg" border="0" alt="" /]

Moguro

Per conto mio, preferisco sempre affrontarli i nemici. Non so perchè ma per Final Fantasy ho l'ossessione di restare in un luogo fin quando non riesco ad abbattere i nemici come se nulla fosse e poi passare avanti... così facendo mi aumento i livelli di tutti i personaggi fino ad arrivare a una buona parte del gioco col massimo livello e poi affrontare il cuore di tutti i mali di ciascun capitolo!

(Ovviamente come già detto in un'altra sezione io ho solo giocato l' VIII, X e X-2...ma credo di volerlo fare anche con gli altri)  

Wakka_man

CitazioneAspè aspè!
innanzitutto in che fase del gioco 6 arrivato?
hai presente la piana di bonaccia?
hai presente il monte gagazet?
se sì...
dalla piana vai verso gagazet... ad un certo punto c'è un ponte ... passaci sotto...
e a questo punto devo dire che... se non l'hai fatto prima devi prima affrontare un besione di latta
e poi ti ritrovi in un crepaccio appunto sulla sinistra (destra del personaggio) ti trovi una grotta e quella è la grotta del crepaccio invece di entrarci vieni avanti fino ad arrivare a ridosso di un burrone costeggialo ad un certo punto trovi la spada.

se no...
ancora devi arrivare alla piana di bonaccia e poi fare tutto quello appena descritto ...
in quella grotta c'è un altro intercessore che ti darà (si fa per dire poi capirai) un altro eone ...
il sig. Yojimbo!
^^'
Capito... cmq ho battuto Yunalesca (al primo colpo), preso l'areonave, e ho  Yojimbo (a proposito,ma dove si vede ilò parametro di compatibilità?)

Alex 88

Citazionea proposito,ma dove si vede ilò parametro di compatibilità?
Non si vede.

E' un parametro non visualizzabile ma che influisce sempre sull'azione dell'Eone.

Se hai voglia di capire qualcosa di più ti consiglio di leggere le F.A.Q. su come aumentare il rapporto con Yojimbo:la maggior parte delle sue azioni dipende dai Guil con cui lo paghi,perciò assicurati di aver un bel conto in banca,e anche dal parametro Fortuna di Yuna e dell'Eone.

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T