Menu principale

Statua per spada di auron dei(arma finale)

Aperto da rokolo, 11 Gennaio 2006, 23:19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rokolo

Sta nella via DJose una statua dove infilare la spada ossidata!Ma nn e' vero nn trovo niente!!!

Alex 88

Citazione di: rokoloSta nella via DJose una statua dove infilare la spada ossidata!Ma nn e' vero nn trovo niente!!!
devi usare gli ascensori che io sappia :pinkhappy:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

rokolo


Darkblade

#3
No, sta nella via micorocciosa, Nella prima svolta a partire dal collegamento fra vi micorocciosa e via Mahen... Se nn le hai ancora sconfitto, altrimenti cm punto di riferimento, nel punto vieni/ sei stato inseguito dalle tre magus, c'è una svolta a destra, cn una piattaforma cn un sigillo... Salici, e c'è una statua, mettici la spada ossidata, e appare un sigillo sul muro, avvicinati, premi X, e se hai lo specchio dei 7 astri ottieni l'arma.

L'ho fatto oggi, più o meno sei ore fa  

Ah, l'arma sichiama Masamune
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

rokolo

mi so fatto tutta la via mihen ma niente....dici vicino alla statua di mihen??

Gigrobo d'acciaio

In pratica fai la vai mihen tutta andando verso Djose. Quando arrivi al bivio che a sinsitra vai verso la via micorocciosa, vai invece dritto poi troverai un sentiero a sinistra con un ascensore che ti porterà alla statua.
E' esattamente dalla parte opposta della statua di Mihen quella verso Luka.

fabry

ma LOL così non ci capisce nulla  :pinkhappy:

basta che, dall'Aeronave, metti come destinazione la Via Djosè...al posto di recarti verso il Tempio di Djosè, rimani sulla spiaggia, e recati verso la parte sinistra della spiaggia stessa...lì troverai delle casse sulle quali puoi salire, e passerai sopra a dei rottami....una volta al di là, sei sulla Via Micorocciasa....ad un certo punbto sulla destra vedrai che c'è una rientranza....recati lì per trovare un ascensore....salici e troverai una statua nella quale inserire la spada  :pinkhappy:

Darkblade

Citazione di: fabryma LOL così non ci capisce nulla  :pinkhappy:

basta che, dall'Aeronave, metti come destinazione la Via Djosè...al posto di recarti verso il Tempio di Djosè, rimani sulla spiaggia, e recati verso la parte sinistra della spiaggia stessa...lì troverai delle casse sulle quali puoi salire, e passerai sopra a dei rottami....una volta al di là, sei sulla Via Micorocciasa....ad un certo punbto sulla destra vedrai che c'è una rientranza....recati lì per trovare un ascensore....salici e troverai una statua nella quale inserire la spada  :pinkhappy:

Nn ho mai capito ke ci si poteva salire... Basta schiacciare X?
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Lloyd87

#8
Citazione di: DarkbladeNn ho mai capito ke ci si poteva salire... Basta schiacciare X?

Intendi sulle casse?
Non c'è bisogno che premi X, basta continuare a camminare per salire automaticamente. E' una buona scorciatoia!

PrinceGoro

Citazione di: Lloyd87Intendi sulle casse?
Non c'è bisogno che premi X, basta continuare a camminare per salire automaticamente. E' una buona scorciatoia!

Concordo,
anche xké come ad esempio per cacciare i mostri della via micorocciosa diventa un pò una rottura se ogni volta dovessi essere costretto ad andare sualla via mihen (o meglio alla casa del viante dove ti lascia l'aeronave) e fatti tutta mihen in chocoboco quando così facendo ci arrivi un attimo ^^'

io ogni tanto quando mi servono energosfere etc... (x avanzare la sferografia di un personaggio ad esempio), x non rendere la partita noiosa invece di fermarmi in una zona o spendere qualche soldo allo zoolab parto da besaid fino a zanarkand ripercorrendo per quanto possibile tutto il percorso della storia senza prendere l'aeronave e infatti questa "scorciatoia" l'ho notata proprio così, perché logicamente nella fase iniziale in cui c'è la battaglia contro sin ci si ritrova direttamente a Djose senza percorrere quel tratto
  &^^&

Comunque x DarkBlade se stessi parlando degli "ascensori" devi premere X per scendere e salire...
ma logicamente te lo scrive anche come info
^_-
A volte nella vita si ha a che fare con problemi gravi !
A volte nella vita questi problemi si riescono a superare con difficoltà!
Ma con l'esperienza, al ripresentarsi, vengono superati con facilità!
Infine a volte questi PROBLEMI GRAVI in realtà sono i semplici problemi
che possono essere risolti in modo veramente facile, senza fatica...
e questo perchè?
Perché già altri hanno faticato per noi!
Quindi in 4 parole prima di aprire un nuovo topic:

USA IL TASTO RICERCA!!!!!!!!!!!!!!!!

[img]http://img.freeforumzone.it/upload/277809_auronSign.jpg" border="0" alt="" /]

Alex 88

Citazionex non rendere la partita noiosa invece di fermarmi in una zona o spendere qualche soldo allo zoolab parto da besaid fino a zanarkand ripercorrendo per quanto possibile tutto il percorso della storia senza prendere l'aeronave e infatti questa "scorciatoia" l'ho notata proprio così, perché logicamente nella fase iniziale in cui c'è la battaglia contro sin ci si ritrova direttamente a Djose senza percorrere quel tratto
Idea originale quella di rifare tutti i luoghi della storia principale per potenziarsi :pinkhappy:
Sinceramente però penso che il metodo <<Kolossus>> sia più rapido,anche se penso che dopo un pò sia più noioso :pinkhappy:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Lloyd87

Citazione di: PrinceGoroio ogni tanto quando mi servono energosfere etc... (x avanzare la sferografia di un personaggio ad esempio), x non rendere la partita noiosa invece di fermarmi in una zona o spendere qualche soldo allo zoolab parto da besaid fino a zanarkand ripercorrendo per quanto possibile tutto il percorso della storia senza prendere l'aeronave e infatti questa "scorciatoia" l'ho notata proprio così, perché logicamente nella fase iniziale in cui c'è la battaglia contro sin ci si ritrova direttamente a Djose senza percorrere quel tratto
  &^^&

Si è una buona idea, una sola volta l'ho fatto anke io e m è anke piaciuto visitare posti come luka, Kilika, Fluvilunio, ecc... peccato ke nn si può tornare a bevelle!

cigiri18

fare il giro per le casse è molto utile anche perchè ti permette di evitare le magus...o almeno di prendere la masamune senza affrontarle...

io i vari luoghi li ho rivisitati quasi tutti...ma solo perchè ero in cerca di oggetti...per potenziarsi è meglio lo zoo lab...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Darkblade

Citazione di: PrinceGoro
Citazione di: Lloyd87Intendi sulle casse?
Non c'è bisogno che premi X, basta continuare a camminare per salire automaticamente. E' una buona scorciatoia!

Comunque x DarkBlade se stessi parlando degli "ascensori" devi premere X per scendere e salire...
ma logicamente te lo scrive anche come info
^_-


No, a me dalle casse ne scende ne sale...

Cmq nel titolo cosa vuol dire "per spada di auron dei"? :fear:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

PrinceGoro

Citazione di: Darkblade

No, a me dalle casse ne scende ne sale...

Cmq nel titolo cosa vuol dire "per spada di auron dei"? :fear:


ah!!1 aspe aspe ho capito il tuo problema... e ce l'ho avuto anch'io...
in pratica si c'è una specie di percorso da fare nel senso che devi trovare il punto preciso dove salire,
ovvero non da destra ma leggermente + giù puoi prendere in pratica dal lato + basso della scatola + bassa ^^'
cmq in pratica muoviti in tutte le direzione "tastando" diciamo così finché non ti sale ....
vedrai ke funziona ^^

x "spada di auron dei" credo voglia dire degli Dei visto che la statua dove c'è la spada è una statua che sembra raffiguare un dio (non ricordo se anche il messaggio che appare parla di un dio) :P

c.you
A volte nella vita si ha a che fare con problemi gravi !
A volte nella vita questi problemi si riescono a superare con difficoltà!
Ma con l'esperienza, al ripresentarsi, vengono superati con facilità!
Infine a volte questi PROBLEMI GRAVI in realtà sono i semplici problemi
che possono essere risolti in modo veramente facile, senza fatica...
e questo perchè?
Perché già altri hanno faticato per noi!
Quindi in 4 parole prima di aprire un nuovo topic:

USA IL TASTO RICERCA!!!!!!!!!!!!!!!!

[img]http://img.freeforumzone.it/upload/277809_auronSign.jpg" border="0" alt="" /]