Menu principale

Venerdì 17

Aperto da Emily, 17 Gennaio 2003, 12:09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Credete nella sfortuna del venerdì 17?!?

Totale votanti: 0

Tidus™

tutto è casuale, credo solo in questo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Carbuncle

Bè io nn ci credo,...ma STRANAMENTE oggi mi sono fatto male la schiena e la cavijia a scuola con quel maledetto salto in alto (mio record = 1.45m  )

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Almodeon

pagella....... :(  :(  :(

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Giusepp88e

Citazionetutto è casuale, credo solo in questo
la sfortuna nn esiste... ogni scelta, decisione, gesto sbajiata ke compiamo lo definiamo "sfortuna", è solo un errore d scelta propria... ad esempio ieri sera una c stava cn me, e nn ho concluso niente!!    :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

gigio69

ma dai...chi ci crede a queste cose...solo per dirne 2:
mia sorella l'ultimo venerdì 17 ha superato i quiz per la patente...
io ho superato il compito di geometry!!
dai questa io la chiamo fortuna...e poi se a te succedono queste cose Eiko...sono coincidenze! ???  ???  ???
Gg

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Zack87

Io questo venrdì 17 ho preso un 7 in grammatica O_O
Magari fosse tutti i giorni ven17  

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Emily

CitazioneIo questo venrdì 17 ho preso un 7 in grammatica O_O
Magari fosse tutti i giorni ven17  
:dho:  :dho:  :dho: xò se ci penso... ho preso 100% nella veri di spagnolo... e solo un'altro a preso 100%....  :ninja:

Pam

Citazioneio fini a oggi nn ci ho mai creduto, ma diciamo ke oggi è stata una pessima giornata:
a scuola è andata abbastanza bene, se nn fosse ke abbiamo girato tutta la mattinata x le classi(mancavano i professori)prima esco prima da scuola xkè devo fare un vaccino...torno a casa con 2 vaccini e le braccia doloranti e l' infermiera ke dice"nn ti preoccupare se ti viene la febbre alta o un po' di varicella, dura al massino 3 giorni"...
arrivo a casa e dopo qualke ora la cagna si mangia una prolunga dalla play al pad(o kome si kiama) così mio padre lo aggiusta, ma si vede ke era anke caduto x terra, xkè manda in tilt la play...
ora la play nn so se funziona, il pad è nelle mani di mio padre(ke nn so cosa cerca di fare)e naturalmente la colpa è anke mia -_-''.... cme se nn bastasse a me gira la testa cme se avessi bevuto 3 fiaski di vino(ma ho bevuto a malapena l'acqua)...e domani ho la verifica,tutto il giorno a studiare...
secondo voi nn è una bella giornata?? ???  ???   ............ :(  :(  :dho:

p.s. ma dopo tutto questo...nn ci credo ankora...almeno nn seriamente...

e nn ho ancora detto tutto....il neon della cucina nn ha funzionato x tutto il giorno e miracolosamente si è rimesso a funzionare...ma diciamo ke nn è solo venerdì 17....anke giovedì 18 nn è stato dei mijiori...ora + ke il giorno, mi sa ke sn sfigata io :dho:  :dho:
prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...

lety

il giorno di venerdì 17 nn è stata una brutta giornata! anzi il giorno seguente che è stata una bruttissima giornata!
Proprio quel giorno mia sorella a fatto il compleanno!!!
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!