Menu principale

avrei qualke domandina......

Aperto da Dark Bhamut, 4 Gennaio 2003, 12:12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dark Bhamut

ehm.......si puo' fare la sferografia master anke se si ha inziato con quella standard?[senza riniziare il gioco]
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


La Hire


Ti conviene chiudere a chiave.....

Dark Bhamut

ok,grazie cmq................


mi hanno detto ke le armi dei 7 astri come il nirvana ha incorporato APX2...



è UNA CAZZATA O è VERO? il mio ha solo mp=0



grazie a quelli ke mi rispondono
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


Alternative-One

una volta che trovi le armi dei 7 astri le devi potenziare x 2 volte, sfruttando un simbolo e un emblema.
(ad esempio, per potenziare l'ultima weapon di Tidus devi trovare l'emblema del sole e il simbolo del sole, e così via). In generale l'emblema è più difficile da trovare del simbolo.
Una volta che hai entrambi vai nel bosco di macalania dove il bambinetto si era perso: quello è il luogo dove potenziare le armi.
Come ti ho accennato sopra, ci sono 2 potenziamenti; il primo non serve quasi a nulla (serve solo a togliere l'abilità ap = 0 e a acquisire biturbo), mentre è col secondo che l'arma diventa fantastica.
X quanto riguarda il Nirvana di Yuna, una volta potenziato al massimo ha Danni Apeiron, Ap x 2, Consumo MP = 1 e triturbo

hope to helped you


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Bhamut

2 domande:

(1)ho scoperto da poco le rovine di omega,e ho sentito parlare ke qui dentro ci si trova omega e ultima weapon,e se nn sbaglio un emblema.......vi vorrey kiedere cosa e sopratutto DOVEdevo andare!!!!!vi prego di rispondermi
(2)come si puo' aquisire "danni aperion" oltre a potenziare l'arma nirvana????????????????????????????????

grazie a tutti :biggrin:  :biggrin:
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????