Menu principale

avrei qualke domandina......

Aperto da Dark Bhamut, 4 Gennaio 2003, 12:12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dark Bhamut

spero di non aver violato qualke regola del forum questa volta.....vero
caos? :biggrin:  :dho:

(1)c'e' qualke mostro da battere ke a fine combattimento ce la possibilita di un megaelisir? :(  :(  :(
(2)quanti megaelisir ci vogliono x modificare un'arma ad AP x 2?
(3) non mi ricordo + dov'e' la foresta di macalania  :dho:
(4)c'e' un mostro o qualcosaltra cosa ke mi potrebbe far guadagnare TANTI guil???  
(5)un IPERgrazie a tutti quelli ke mi rispondono!!! :biggrin:  :biggrin:
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


La Hire

#1
1)L'unico modo è usare tangente su Varna con 1.400.000 guil..... (ne ottieni 2)
Altrimenti ottieni il mostro Shinryu nello Zoolab che si ottiene così:catturi due esemplari dei mostri che si trovano nell'acqua nel monte gagazet (Splasher. Aquelous, Echeneis). Quando lo ottieni ricevi 30 megaelisir.
2)Non sprecare così i megaelisir, basta che batti l' Unioculum nello zoolab che ti lascia armi com APx3( si ottiene con due eseplari dei seguenti mostri: Occhio fluttuante (via mihen), occhio diabolico (macalania), desflot (rovine di omega), buel (piana dei lampi), alyman (monte gagazet).
3)E' dopo la piana dei lampi, oppure vai al lago di macalania e torna a sud.
4)Nelle rovine di omega trovi una lucertola con accanto una cassa. Utilizza Ruba sulla cassa, e se hai fortuna esce un mostro che uccidendolo ti da' 50.000 guil (o 100.000 nn ricordo bene)

Ti conviene chiudere a chiave.....

caos87

Citazionespero di non aver violato qualke regola del forum questa volta.....vero
caos? :biggrin:  :dho:
infatti è proprio cosi'... il punto 8 delle regole!
scrivere bene il titolo semplifica le cose a chi poi va a fare una ricerca nel forum che trova la soluzione senza fatica, quindi la prossima volta che non darai un titolo decente sarò costretto a cancellare il tuo topic.

non so se tu lo fai a posta, cmq è davvero squallido continuare a fare una cosa del genere dopo essere stati avvisati molte volte.

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Dandelik

Citazione4)Nelle rovine di omega trovi una lucertola con accanto una cassa. Utilizza Ruba sulla cassa, e se hai fortuna esce un mostro che uccidendolo ti da' 50.000 guil (o 100.000 nn ricordo bene).
Sono 50.000 guil se non hai equipaggiato guilx2 comq se riesci a rubare dalla cassa invece ti danno degli oggetti carini.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

The_Great_Sephiroth

Caos sembri la mia prof quanto sei pignolo ehehehe        (skerzo)

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Dark Bhamut

scusa dandelik ma come si equipaggia guilx2? :(  :(
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


La Hire

E' l'abilità delle armi! Ce l'ha l'arma finale di rikku!

Ti conviene chiudere a chiave.....

caos87

#7
CitazioneCaos sembri la mia prof quanto sei pignolo ehehehe        (skerzo)
beh... se qua i moderatori ci sono ma non fanno il loro dovere... sembra che il titolo del moderatore sia solo un gradino piu' in alto rispetto ai semplici membri e nella maggiorparte dei casi i mod. dimenticano qual'è il loro compito principale

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Dark Bhamut

#8
scusate se vi faccio 2 domande:
ma dove si trovano le rovine di omega ke nn mi ricordo
ma è forte unicolum??????? :ninja:  :ninja:
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


steve harris

le rovine di omega le trovi quando prendi l'aeronave dopo yunalesca
x Uniolocum dipende da quanto hai sviluppato i personaggi....


"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"


Dark Bhamut

#10
grazie  ,ma sono abbastanza forti i mostri nelle rovine di omega?





-un'ultima cosa:se x caso nn riuscissi a trovare le rovine di omega mi farebbe TANTO piacere se qualcuno mi dicesse le coordinate
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


steve harris

si i mostri sono abbastanza forti....ma non invincibili
con un pò di allenamento ce la fai
le coordinate non ti servono xchè la destinazione delle rovine ti appare in automatico


"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"


Dark Bhamut

le rovine di omega si possono raggiungere anke da un altro luogo?
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


Andrew01

No
solo con l'areonave!

P.S. per gala
chissà cosa diranno S&S quando vedranno la tua firma!

steve harris

beh.... ho imparato solo adesso a metterla
idem per l'avatar


"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"