Menu principale

avrei qualke domandina......

Aperto da Dark Bhamut, 4 Gennaio 2003, 12:12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dark Bhamut

vi prego help.....
nella lista di locazioni ke mi da cid non trovo rivine di omega!!!!




vi prego aiutatemi al ++++++ preso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


steve harris

Citazione
 
Locazione              coordinata X                    coordinata Y

Baaj Temple             11-16                             57-63
Sanubia Desert         12-16                             41-45
Besaid falls               29-32                            73-76
Mi'ihen Ruins             33-36                            55-60
Battle Site               39-43                             55-60
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Omega Ruins [/span]           69-75                             33-38

Grazie a Tidus™


"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"


Andrew01

gala mi hai preceduto!

cmq Dark Bhamut dai un occhiata al topic sui FAQ!!!
lì trovi tutte le informazioni che ti servono!

steve harris

cappella !!!!!
ho inviato due volte lo stesso msg
chiedo scusa


"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"


Andrew01

Puoi cancellare quello in più

steve harris



"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"


Dark Bhamut

mi potete aiutare???????????????????????????????????????????
sono in crisi!!!!!
sull'aereonave di cid,nelle locazioni di spira NON trovo "rovine di omega"

come è possibile!?!??!?!voi nn mi avete detto ke si trova nelle locazioni??????????

rispondetemi al + presto please!!! :dho:  :dho:
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


Dandelik

Citazionemi potete aiutare???????????????????????????????????????????
sono in crisi!!!!!
sull'aereonave di cid,nelle locazioni di spira NON trovo "rovine di omega"

come è possibile!?!??!?!voi nn mi avete detto ke si trova nelle locazioni??????????

rispondetemi al + presto please!!! :dho:  :dho:
In pratica devi aprire la mappa e cercare tu le locazioni c'è un comando apposta dove tu tiri un pò a caso la frecctta e trovi questi luoghi.
Ma visto ke siamo precisi queste sono le coordinate esatte. (il trattino vuol dire ke per esempioil tempo di baaj le cordinate X siano tra 11 e 16 mentre le coordinate di Y sono tra 57 e 63)

Coordinate

Baaj Temple 11-16 57-63
Sanubia Desert 12-16 41-45
Besaid falls 29-32 73-76
Mi'ihen Ruins 33-36 55-60
Battle Site 39-43 55-60
Omega Ruins 69-75 33-38
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dark Bhamut

un BIG grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!      





spero ke se avro bisnogn di qualcosa potro contare su di te!!!!!!






un ultimo grazie a tutti quelli ke mi hanno risposto  
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dark Bhamut

cosa ci posso trovare nelle rovine di omega oltre ai mostri?
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


Dandelik

ci trovi un pò di tesori e l'ultima e l'omega weapon (abbastanza facili tutti e due)
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dark Bhamut

ormai dirti grazie è diventata un'abitudine!!!!!!!!!
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


Dark Bhamut

scusate se vi rompo un'enesima volta mavorei kiedervi  una cosa:
ho leto ATTENTAMENTE il f.a.q in rilievo sui segreti di ffx, c'e' una parte ke dice di andare nela foresta di macalania ed andar a trovare il bambino x poi far diiventare lo specchio offuscato in quello dei 7 astri...
il fato è ke dice di seguire il seniero  ke brilla,ma io non vedo nesun sentiero ke brilaa! vi premetto ke il marito della dona lo gia' trovato..
     grazie infinitamente..ciao
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


Andrew01

E' quello tutto colorato che assomiglia a un arcobaleno
dall'areonave scegli di atterrare al lago di macalania poi non devi far altro che tornare indietro verso il bosco e al primo bivio girare a destra.... questo è quello che mi sembra di ricordare...