Menu principale

troubles changing e-mail

Aperto da Trivia, 10 Febbraio 2003, 19:34:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Trivia

Andando nel pannello di controllo a modifica e-mail non riesco a cambiare l' indirizzo (dove ricevo, ad esempio, le notifiche dei PM).
Scrivo l' indirizzo correttamente sia in inserire nuovo indirizzo che in confermare nuovo indirizzo, ma premendo su "modifica e-mail" la paggina si riapre e l' indirizzo attuale è sempre lo stesso.
Ho provato con più browser e sempre con i cookies attivati (con IE ho anche impostato a "accetta tutti i cookies" per evitare che bloccasse proprio quelli necessari.
Please help me !

caos87

e pure dovrebbe funzionare con la versione finale del forum....

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Trivia

ah ma allora è un problema noto ?

caos87

beh si, cmq nn deriva dalla tua configurazione del pc o del tuo browser
credo sia un bug del forum

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

Trivia

ah quindi non c'è modo di risolvere  :(
peccato

caos87

Trivia

vorrà dire ke quando leggerà se ci riuscirà mi aiuterà.. e la rima continuerà (ch' aggia fà pe ccampà)

ffsaga

Molto probabilmente è un bug.
In ogni caso mandami un mss pvt con l'email che vuoi mettere e provvedo io.
Intanto cerco di informarmi sul bug.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Trivia

CitazioneMolto probabilmente è un bug.
In ogni caso mandami un mss pvt con l'email che vuoi mettere e provvedo io.
Intanto cerco di informarmi sul bug.
Bye
fatto. THX!

caos87

secondo me ffsaga devi esserti dimenticato di uplodare qualche file quando hai fatto l'aggiornamento perche' su altri forum come questo alla versione 1.1 finale funziona perfettamente