Menu principale
avatar_Lightning

Quali serie TV state seguendo?

Aperto da Lightning, 2 Giugno 2016, 13:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Finita anche la 4ta di Boris, bellina ma c'è qualcosa di strano... come se a un certo punto fosse stata segata a meno episodi.
Alcune cose non tornano, alcune situazioni non si chiudono o si chiudono a caxxo e sembra proprio cambiare focus e stile nella seconda metà di stagione, senza apparenti motivi.
Anche in alcune scene ci sono dei tagli a caxxo di cane (per citare proprio Boris  :asd: )
Poi mi hanno sacrificato e stravolto veramente troppo il personaggio di Duccio, praticamente come se non ci fosse ;_;

Il potenziale c'era, alcune cose mi sono piaciute ma rimane un senso di strano e di incompiuto... sarei curioso di sapere se effettivamente sia successo qualcosa.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Non avendo in programma di vederlo, mi spoilerato Alice in Borderland e dato che è molto simile a Squid Game mi sento di consigliarlo a quelli a cui è piaciuto dato che secondo me ha una chiave di lettura più interessante (ma dirla sarebbe spoiler).

Mi riferisco alla serie tv ma sò che di Alice in Bordeland ci sono anche manga e anime.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Sarei tentato di vederlo ma ho veramente troppa roba in lista
Abbiamo iniziato 1899 su Netflix
Tanta roba
Ma non mi aspettavo di meno dal creatore di Dark

Tidus™

Ho letto che 1899 è stata cancellata  :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Si porca puttana....e noi la stiamo guardando  :sisi:

T-800

E buonasera! Ogni tanto mi rimandano dal futuro  B)

Tid hai visto poi la quinta di Cobra Kai?


SPOILER:
Aspettavo come un matto il ritorno di Terry Silver e già dal finale della terza lo si intuiva ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Citazione di: T-800 il 28 Febbraio 2023, 00:29:14E buonasera! Ogni tanto mi rimandano dal futuro  B)

Tid hai visto poi la quinta di Cobra Kai?


SPOILER:
Aspettavo come un matto il ritorno di Terry Silver e già dal finale della terza lo si intuiva ^_^
Sì, molto bella e sul colpo di scena finale hanno fregato anche me  :shiftyph34r:

Ora aspettiamo la sesta (e ultima ;_;) stagione.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#292
Qualcuno di voi ha visto Chernobyl merita?

Dal trailer mi intriga

https://youtu.be/h4p_YD6_XKk?si=Z_fl0VzdCwKdEV8P
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Lo ha visto la mia compagna e mi ha detto che è molto bello.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io lo volevo vedere ma poi l'ho cancellato
Avevo troppa roba ai tempi

tidus79

Ok grazie quando lo inizio vi dico le mie impressioni qua  :hasta:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!