Menu principale

Ultimo film visto

Aperto da Tidus™, 7 Agosto 2019, 14:34:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

visto che lord chiude e se ne sbatte il caxxo apro un topic solo cinema B)

per dire a Stefano che si trova Endgame

e che la scorsa settimana mi sono visto Shazam...

finisce il film, ci guardiamo con Sara e diciamo contemporaneamente "pensavo peggio/meglio"

io pensavo meglio, ne avevo letto molto bene, è carino ma niente di più
lei pensava fosse una merda e non volle andarlo a vedere al cinema e invece le è piaciuto (non è proprio una merda ma stavolta aveva ragione, non valeva la pena vederlo al cinema)

ormai è da Predestination che non vedo un film che mi sorprende positivamente
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  7 Agosto 2019, 14:34:43
E che, dovrei riaprirlo io? Chi vuole discuterere scriva B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  7 Agosto 2019, 14:34:43

per dire a Stefano che si trova Endgame
Si ma si trova male ....... io sono schizzinoso e cerco solo bdrip B)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

no no da oggi si trova bene B)

per lord: caxxonesò pensavo fosse una cosa studiata e aspettavo i nuovi topic non pensavo che per voi fosse finita lì :rotfl:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Ho cambiato titolo per bullizzare tid

tidus79

Ieri sera ho rivisto "Io,robot" con Will Smith...è invecchiato male me lo ricordavo migliore!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  7 Agosto 2019, 19:59:52
Ho cambiato titolo per bullizzare tid
almeno metti "visto" -.-

fabry

Recentemente ho visto Oblivion con Tom Cruise
Non male dai
Bel film di fantascienza

T-800

Citazione di: fabry il  8 Agosto 2019, 12:07:24
Recentemente ho visto Oblivion con Tom Cruise
Non male dai
Bel film di fantascienza
Ne ho sentito parlare bene un po' da tutti, ho sempre temporeggiato perché la fantascienza non è molto il mio genere, salvo sua maestà Matrix (e anche i primi 2 terminator ovviamente 😎).

Noi invece abbiamo visto Toy story 4 al cinema; non so se vi piacciono i film Pixar, comunque carino ma il meno bello della saga secondo me
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

tidus79

I primi due toy story sono molto belli poi ho mollato...
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Toy story non l' ho mai visto
Volevo portare i bambini a vederlo ma dovrei prima fargli vedere gli altri tre
Mi sa che anche questa volta salta
Io andrò a settembre a vedere il piccolo yeti, fatto dai creatori di Dragon Trainer

Per Oblivion è molto molto figo a mio parere
Prova a guardarlo T magari ti piace
Ah consiglio anche Mother, è su Netflix
Sempre fantascienza

Tidus™

Toy Story visto, carino ma non mi ha fatto impazzire, c'è di meglio.
Oblivion molto bello e molto bello anche il colpo di scena anche se sà di già visto.

ma Predestination l'ho visto solo io? e un filmone ma non lo conosce nessuno perdindirindina O_O

fabry

Già sentito ma non l' ho visto
Su Netflix c'è che tu sappia ?
Ormai scarico poco

Tidus™