Menu principale

X-Box

Aperto da The_Great_Sephiroth, 26 Febbraio 2002, 20:24:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Enriko12

hai voja quanto me tocca lavorare ancora :P

achille

ragazzi vi ricordo che il piu' vecchio qui sono io..
controllate gennaio...
bye

darrosquall

La pirateria deve morire per sempre perchè ammazza il mercato e non permette alle software house di investire su progetti nuovi!Se arriva la pirateria ci troveremo Devil may cry 77!

kangi986

scusate anche se vado contro il parere di tutti ma io sono favorevole alla pirateria.
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Enriko12

emh.. il post sulla pirateria era piu' sotto... questo parlava dell' x-box..
cavolo avete visto la pubblicita'??!??!?? ma dico che cazzata immensa...vergognosamente pietosa... io dico che resta meglio la play cmq
per la pirateria.. e' un male... ma se c'e forse e' colpa di qualkuno...e non sto parlando di chi copia i cd... 120mila per un gioco sono veramente troppi... 45mila per un cd musicale poi sono esagerati...

kangi986

esatto, così tanti soldi li vado a spendere per un gruppo o un gioco che veramente mi piace come FF.
ciao a tutti
basciamo le mani

Zephiro

giusssssssssssssssstttttttttissimo!
basciamo i piedi ai traduttori in italiano della square (se li assumeranno) (ah già nn hanno + soldi figurati se li spendono x noi italiani!)
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

kangi986

per il X la traduzione è assicurata, speriamo anche per gli altri.
ciao a tutti
basciamo le mani

Enriko12

ma se fanno la traduzione scritta che gli costa aggiungere il parlato? cioe' dico basta chiedere a un po' di gente di leggere quello che c'e scritto in maniera decente ed e' tutto fatto... tanto a men on interessa avere il parlato in tedesco,spagnolo,giapponese,francese e inglese... solo quello in italiano ...uff sono stressato...uff...

kangi986

beh di sicuro per fare i dialoghi in italiano ci vorrebbero dei doppiatori professionisti e non come dici tu della gente qualsiasi perchè doppiare non è così tanto facile come sembra e poi pensa te se la square va a fare i dialoghi per l'italia che è il fanalino di coda dell'europa.
ciao a tutti
basciamo le mani

Tidus

secondo me se FFX fosse doppiato in ita farebbe pena! X piacermi il doppato ita, dovrei scegliere io doppiatore per doppiatore! X fortuna ke quelli americani sn bravi e le voci, secondo me, sn adatte!! piuttosto mi piacerebbe anke sentire il doppiaggio jappo, oltre quello inglese!!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

Zephiro

ah spero che se li lavino i piedi a me il gorgonzola stagionato nn piace... BLEAH!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)