Menu principale

X-Box

Aperto da The_Great_Sephiroth, 26 Febbraio 2002, 20:24:13

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Tra poco esce la nuova console Microsoft. Molte case produttrici si sono gia vendute alla casa di produzione. Vedendoo le immagini e i filmati sull'x-box viene da sbavare ma bisogna vedere se riuscirà a battere sua maestà PS2 che ne pensate?Secondo me, sarà un flop come il Dreamcast!Cioè...non mi dice niente sta cosa!Certo c'è Abe......ma non è un gioco che cambia tutto!Mi spiace solo di non poter vedermi le tettone di Dead or Alive 3 però si potrà vivere....o no?????   :D  :D  :D

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

darrosquall

Il successo di una consolle dipende dalla Sqauresoft...Visto che FFX girerà su PS2,ha perso in partenza...Del resto perchè la sony ha comprato il 20% delle azioni per salvare la società???

Tidus

anke x me X-box sarà un flooooop totaleeee!!! Ps2 forever!!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

ffsaga

secondo me nn sarà un flop, però nn raggiungerà mai la play, ormai è troppo forte!
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Zephiro

ragazzi rikordate che c'è anke game cube che nn skerza... in un giorno ha venduto circa 200000 mila copie... roba ke x la ps2 ci son riusciti solo dopo 3 giorni... giudikate voi
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Zephiro

PS sephi sei un arrapato! xò nn hai tutti i torti anke io voglio vedere quelle F***E di dead or alive W LA (|)
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

kangi986

non per contraddirvi tutti però, da grande appassionato del mitico del nintendo 64, penso che l'x-box non sarà assolutamente un flop anzi supererà i livelli qualitativi della playstation2.
ciao a tutti
basciamo le mani :0
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

The_Great_Sephiroth

Più che arrapato sono ADOLESCENTE è diverso!  ;)  ;)  ;)  ;)
Ehehehehe ditemi un adolescente che non pensi sempre a quello ahahahahaha...scagli la prima pietra....ehy no raga mettete giu i chiangoni......aiah dicevo per dire...aiah basta col le pietre ahhhh...mi sa che farò qualche giorno di assenza a scuola per questo!   :D  :D  :D  :D

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Zephiro

è consentito tirarti addosso macigni di 1 tonnellata ciascuno tramite catapulte pesanti medievali?
penso di si (questa sì che è una scusa da mettere nelle giustificazioni scolastiche!)

Dark Eden

Hehehe...ce lo vedo bene sul libretto "causa assenza: caduta massi"... :P  :p
Cmq io credo ke l'X-box sarà un mezzo flop... :0

Enriko12

Flop non proprio visto che l'amico Bill sa' farsi allenaze e molti titoli usciranno per la nuova console, pero' innanzitutto riattizza la concorrenza il che non puo' che essere positivo per noi acquirenti visto che cosi' le case ci daranno dentro a creare titoli migliori... per il resto le caratteristiche tecniche della x-box distruggono la play2 in modo quasi grottesco.... quindi e' ovvio che i giochi saranno piu' belli ma ci metteranno un po' a crearli e per di piu' avranno dei prezzi molto elevati e quindi non so se riuscira' ad avere veramente mercato...

Una delle prime regole di mercato e' che i consumatori tendono a massimizzare i desideri con la minore spesa...

Zephiro

xkè fanno male a pensarla così i consumatori? magare fosse VERAMENTE così... è x questo ke esiste la pirateria! (dio salvi la pirateria)

Zephiro

ragazzi stavo vedendo il calendario e mi sono akkorto ke sono uno dei + vekki del sito (oltre ke a mura ke ne kompie 99 a settembre) poi ho notato ke ffsaga ha fatto un sito stupendo nonostante abbia solo 17 anni!fenomeno!

Enriko12

vecchio tu? e io ?

Zephiro

già fatta la pensione enrico?