Menu principale

IMPORTANTE: Per Tutti Gli Iscritti

Aperto da ffsaga, 4 Marzo 2003, 14:12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

ffsaga

Ragazzi,
tra poco tempo farò in modo che chi è iscritto al forum sia automaticamente iscritto alla mailing list in modo da nn costringere nessuno a iscriversi due volte.
Si potrà iscriversi alla mailing list iscrivendosi al forum, ma, almeno all'inzio, non si potrà iscriversi al forum attraverso l'iscrizione alla mailing list.
Vi dico questo perchè chiunque non volesse iscriversi alla mailing list ma solo al forum non deve fare altro che scrivermi e sarà eliminato dalla ml rimanendo ovviamente iscritto al forum.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Stefano71

Io mi sono iscritto sia al Forum ( ovviamente :-))))) ) che alla mailing List ( ma non ho vinto sigh ) ....... comunque ancora non mi è arrivato niente nella mia casella di posta .... è normale ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Trivia

Neanche a me è arrivata nessuna mail -_-"
Credo che sia normale

Andrew01

Stefano71

Quell'automaticamente mi rende perplesso ....... cioè se io mi iscrivo ad un Forum non è automatico che voglia sapere tutto su quel sito ...... :-))))

Se nella registrazione metti una voce selezionabile che ti dice se vuoi iscriverti anche alla Mailing List ok .... altrimenti penso che a molti non piaccia come idea ....... :-)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Almodeon

CitazioneQuell'automaticamente mi rende perplesso ....... cioè se io mi iscrivo ad un Forum non è automatico che voglia sapere tutto su quel sito ...... :-))))

Se nella registrazione metti una voce selezionabile che ti dice se vuoi iscriverti anche alla Mailing List ok .... altrimenti penso che a molti non piaccia come idea ....... :-)
Concordo...  

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

ffsaga

Ok, allora mi toccherà sbattermi un pochino e allora creerò l'opzione in modo tale che ognuno al momento dell'iscrizione possa scegliere.
Magari per nn dover rivoluzionare il codice del forum quelli che sono già iscritti e nn vogliono esserlo sulla ml basta che me lo dicono.
Quanto lavoro per accontentare gli utenti...
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Stefano71

CitazioneQuanto lavoro per accontentare gli utenti...
He he he he ..... credevi di fare un lavoretto da poco eh ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Trivia

Richter

io sono iscritto alla ML...ma di mail non me ne arrivano..

ffsaga

E' normale che nn arrivino dato che nn ho mai messo a punto un tipo di newsletter definitiva, quindi preferisco ora fare questo tipo mailing+forum e appena lo script sarà pronto inizierà una newsletter periodica degna di FFSaga.it.
Se qlcn inoltre vuole dirigere la ml me lo dica.
Bye
Blog

Andrew01

CitazioneSe qlcn inoltre vuole dirigere la ml me lo dica.
Ma in buona sostanza... cosa significa dirigere la mailing list? in cosa consiste l'impegno?  

ffsaga

Citazionecosa significa dirigere la mailing list? in cosa constiste l'impegno?

Significa scriverla e mandarmela in modo che io nn debba fare altro che spedirla.
Bye
Blog

Norua

Zaffiro

bello ^^ per me va bene (tanto mi ero già iscritto alla mailing list^^)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER