Menu principale

For my eone

Aperto da SEYMUOR, 18 Marzo 2003, 17:44:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

Citazionehai ragione mr'fannes
Certo,anche se non lo dici è implicito...però è brutto non avere le caratteristiche di base a 255....volendo uno potrebbe anche abbassarsi la potenza magica,tanto l'unica magia che uso è areiz,che non va in base alla potenza magica...ma se levo tutta la destrezza a quel punto avrei già 99999hp e non servirebbe....
potrei arrivarci senza hp + 30 e mettere autoregen che ripristinerebbe un bel po' a turno....

Pincy

Ma autorigene non ti ripristina solo i tuoi hp? E poi ripristina 500/1000 alla volta, o mi sbaglio? Su questo non sono sicuro perchè non lo uso mai rigene.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Mr.Fanne's

Va in base agli hp massimi.
Adesso mi recupera circa 1600 a turno con 51000hp...quindi con 99999 dovrebbe recuperare sui 3000...

SEYMUOR

CitazioneVa in base agli hp massimi.
Adesso mi recupera circa 1600 a turno con 51000hp...quindi con 99999 dovrebbe recuperare sui 3000...
DER RITCHER .. non ti fa mica 3000 .    meglio farsi le EXTRAPOZIONI ..

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Pincy

Secondo me è meglio non curarsi e alla fine fare un bel Areiz. Lasci 2 personaggi con Risveglio (che abbiano autohaste naturalmente) e recuperano tutti gli ap di quello che muore senza risveglio!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]