Menu principale

Festeggiamo...

Aperto da TREVI, 21 Marzo 2003, 14:13:42

Discussione precedente - Discussione successiva

_NaNaKi_

Complimentoni Trevi!!!        

Spero di arrivare anche io a mille post, un giorno.  (manco fosse il trailer di ff8, c'è la farai, un giorno)    

Citazionemeglio la qualità che la quantità

Vero, verissimo, anzi giuseppe sto ancora aspettando una tua risposta decente su Lui e Lei, non mi piacciono gli spammer.

Alternative-One

oh raga, ma se siamo off topic ognuno scrive che c***o vuole, no??

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Giusepp88e

Citazioneanzi giuseppe sto ancora aspettando una tua risposta decente su Lui e Lei, non mi piacciono gli spammer.
se parli con... allora sto arrivando!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

-Squall Leonhart-

Citazionemeglio la qualità che la quantità
Paole sante,Odino....Parole sante!
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

TREVI

Bella firma squall......  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Sefiro

Auguri TREVI      

Che ci offri? Da bere? Mangiare? Una festa........ :ninja:
Eddaje.......vojo ubriacarmi! Il mio tasso di alcol misto nicotina nel sangue si sta pericolosamente abbassando.......bisogna ricorrere a rimedi drastici.......SORELLE? CHE FINE HANNO FATTO I CONTAINER CON LE SIGARETTE DI CONTRABBANDO??  

Ma che c'entra tutto questo? :ninja:

TREVI

CitazioneAuguri TREVI      

Che ci offri? Da bere? Mangiare? Una festa........ :ninja:
Eddaje.......vojo ubriacarmi! Il mio tasso di alcol misto nicotina nel sangue si sta pericolosamente abbassando.......bisogna ricorrere a rimedi drastici.......SORELLE? CHE FINE HANNO FATTO I CONTAINER CON LE SIGARETTE DI CONTRABBANDO?? 

Ma che c'entra tutto questo? :ninja:
Citazionevojo ubriacarmi!

E io voglio bucarmi....    

No no per carità......  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Norua

auguroni trevi!  :biggrin2:

M.M.

Grande 3v!!!!!!!

[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]