Menu principale

How can I do?

Aperto da Mr.Fanne's, 10 Marzo 2003, 19:00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Giusepp88e

CitazioneSono nuovo, ma da quello che ho visto è un buon forum
benvenuto!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

SEYMUOR

AIUTO non mi fanno piu ENTRARE IN FINAL FANTASY 10 .. PERCHE ??? QUANDO CI VADO MI SI DISCONNETTE E NON POSSO MANDARE I MESSAGGI .... MENTRE NEGLI ALTRI COME QUESTO NO .... PERHCE ??? AIUTO .!!!!!

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Odino

posta in assistenza, nn qui. oppure manda un mp a ffsaga
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

SEYMUOR

ma scusate ..... a me mi manca solo .. FENICE .. e la carta de,ll alieno .. che se gli dai degli elisir ti da la carta .. il problema e che non trovo gli ufo ... ne ho trovato uno nel deserto dove ci sono i kyaktus .... ma gli altri dove sono ???''

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

SEYMUOR

A GIA ....... e poi mi direste una buona tecnica per uccidere i mostri nell ISOLA PIU VICINA ALL INFERNO '??? sono molto forti ..... sono riuscito ad ammazzarne solo uno ... usando ULTIMA ........ e tante volte .. ma tante i G.F.  contro certi mostri i G.F. sono necessari ... .. ma ditemi voi il TEST SEED .. senza usare i trucchi a che livello siete arrivati '?? ( IO ...24 ... ) NON RIESCO AD ANDARE AVANTI ....

Mr.Fanne's

Citazione... usando ULTIMA ........ e tante volte .. ma tante i G.F. contro certi mostri i G.F. sono necessari
Lasciamo stare l'italiano...Ma te usi ancora i G.Fe le magie? Io ho smesso di usarli dopo aver battuto herbia..
Se proprio ti sta fatica battere i mostri usa disintegrazione di quistis,io l'ho fatto per andare giù dalla ultima per prendere eden perchè avevo fretta...
Citazionesenza usare i trucchi a che livello siete arrivati '?? ( IO ...24 ... )
Bwahahaha io sono di lv A!!!(ovvero il livello dopo il 30,con uno stipendio di 30000..)

Baan

Io ero al lv massimo, mi hanno declassato 5 volte xchè perdevo tempo a vagare per il mondo -_-'
<center></center>

SEYMUOR

io non ho molta  vita .. quindi .. contro quelli .. non mi resta ... che usare i G.F. cosi .. quando mi attaccano muoiono i G.F. ma non i miei ps .... meglio cosi no ??in fondo i miei G.F. fanno quasi quanto  i ps .. con SUPPORTO ...

TREVI

Buon proseguimento e in bocca al lupo........

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

_*{FrAnK}*_

Per battere quei mostri basta avere ADE in Jst attacco, morfeo e blind, per i tre PG, così i mostri sono in status Morfeo, blind e muoiono istantaneamente. (io sono a livello A, basta combattere assai)^_______^

SEYMUOR

UH .. BUONA TECNICA .. COMPLIMENTONI !!!!!!   ... ci avevo pensato .. ma non trovo molte magie ADE...

Ragnarok

Ne fai 30 dal coltello da chef d Tomberry.

W la summa!!!!! :gren:

Mr.Fanne's

CitazionePer battere quei mostri basta avere ADE in Jst attacco, morfeo e blind, per i tre PG, così i mostri sono in status Morfeo, blind e muoiono istantaneamente. (io sono a livello A, basta combattere assai)^_______^
Si,infatti io tengo sempre rinoa con 100 ade a status attack...ma tanto i più forti sono i draghi rossi e i molboro,contro i quali ade non ha effetto...comunque almeno un personaggio deve avere 100ade alla difesa in ff8,perchè il livello massimo è il 100,che è divisibile per 5 => Lv 5 ade spacca.
Come status attack consiglio molto anche 100 Drain perchè per ogni colpo messo a segno si recuperano totalmente i punti ferita..solo che ho smesso di usare questa tecnica perchè non potevo mai fare il limit,e concludevo le battaglie più lentamente...comunque con 100 drain e resistenza 255 si è immortali..