Menu principale

How can I do?

Aperto da Mr.Fanne's, 10 Marzo 2003, 19:00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

Mi resta da fare la regina delle carte,ma quasi ovunque per il mondo ormai c'è "mano a caso".
Come si va a levare questa regola?(mi pareva che bastasse giocare in continuazione,ma non mi funziona...)

Sabin85

CitazioneMi resta da fare la regina delle carte,ma quasi ovunque per il mondo ormai c'è "mano a caso".
Come si va a levare questa regola?(mi pareva che bastasse giocare in continuazione,ma non mi funziona...)
Devi trovare un posto dove non ci sia la mano a caso e sperare lche la aboliscano
Sono nuovo, ma da quello che ho visto è un buon forum

Andrew01

benvenuto Sabin85

Mr.Fanne's

CitazioneDevi trovare un posto dove non ci sia la mano a caso e sperare lche la aboliscano
Se vado ad F.H. dove mano a caso non c'è,non penso che mi aboliscano mano a caso da balamb...

Ragnarok

Nel senso che se riesci a giocare a FH senza mano a caso, poi vai nelle zone con mano a caso e giochi pure lì, può darsi che a fine della prima partita te la tolgono, poi anche con mano a caso nn c'è tuta questa difficoltà.

W la summa!!!!! :gren:

Mr.Fanne's

Fare la regina delle carte con mano a caso è quite difficoult

Ragnarok

Pensavo x vincere, invece è difficile xdercele le carte  

odino87

ciao sabin85
cmq di carte nn è che mi interessa molto!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Mr.Fanne's

Evitiamo spam inutili...comunque se perdo una carta con la regina di quelle che lei non vuole(per esempio cerberus) dove la ritrovo? Nel menu carte mi dice AREA:Regina,ma anche se ci gioco non me la mette mai...
Male che vada riparto,tanto ho un salvataggio abbastanza vicino...è che è dura dargli le carte che vuole nei posti con mano a caso...... :dho:  :dho:

popdai

Devi stare attento a quello che ti dice prima di andarsene.
Ti da un indizio su dove può andare.

Balamb - davanti alla stazione
Dollet - primo piano del pub
Deling - hotel
Estar - residenza presidenziale
Winhill - hotel
Villaggio degli Shumi - hotel
Ogni tanto la trovi alla base spaziale vicino al tera's point

se hai dubbi visita il mio sito.
guarda la firma.
Ciao
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

popdai

Le carte ce le ha lei, ma ci vuole tanto prima che le ritiri fuori. ???
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Ragnarok

In parole povere........
Se te xdi una carta con la regina, lei ha quella carta (se è rara ce l'ha solo lei), anche se te la ridà dopo 1 pò.

Mr.Fanne's

Si,si...tanto ormai mi manca solo una carta di lv 9 e poi ho chiuso con la regina...(e con le carte in genere...)

Ragnarok

Ovvero?
Che carta t manca?

Mr.Fanne's

Fenice,che ho preso oggi....e ora ho la stellina gialla accanto a "carte"...