Menu principale

GF segreto

Aperto da Emily, 27 Novembre 2002, 18:55:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Eden

Ehi ehi, moderiamo i termini please... e poco fare gli spiritosi: The End come magia esiste e Kato lo ha provato! Se poi siete invidiosi e non ci volete credere, fatti vostri...

Giusepp88e

CitazioneSe nn ce l'hai nn vuol dire che gli altri nn ce l'hanno eh!
? ? ? ? ?
nn t ho mai visto arrabbiato!!

:ninja:
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

_*{FrAnK}*_

allora, pe PSX la magia the end esiste, csì come tutte le altre come estasi, mura ecc..., ma il problema e che non sono in nessun modo elaborabili, e si possono avere solo con la action replay (io lo ho fatto) ma non si possono assolutamente mttere in junction! ti viene in grigio scuro, quindi non lo puoi fare. Poi il fatto di Tomberry...

Mr.Fanne's

Se è vero che basta avere tutte le carte per avere the end allora ci proverò tra poco..(visto che ora ho tutte le carte..)ma per le altre magie di selphie(tipo megaene,mura ed estasi)come si fa per averle?

Ragnarok

CitazioneEhi ehi, moderiamo i termini please... e poco fare gli spiritosi: The End come magia esiste e Kato lo ha provato! Se poi siete invidiosi e non ci volete credere, fatti vostri...
Ops, scusa, nn mi ricordo nemmeno che avevo scritto :(
Prometto che nn lo rifaccio +      

Citazione? ? ? ? ?
nn t ho mai visto arrabbiato!!

W la summa!!!!! :gren:

Sabin R. Figaro

Citazionecome posso catturare cactuar, senza ke mi scappi??? e quali magie gli tolgono più HP? perchè diablos nn funziona, ci ho messo un ora e un quarto per farlo arrivare ad un HP basso e poi mi è fuggito!!!!!!!!  
Prima di tutto, assicurati di avere le abilità RECUPERO e RISVEGLIO;sarà anche importante avere Leviathan(Cactuar è debole all' acqua) e un'infinità di magie REIZ e AREIZ;assicurati anche di avere CUORE DI PIETRA con Squall e non dovresti avere problemi.
Cmq Diablos non funziona xkè Cactuar è un boss e contro i boss Diablos non funziona.
Impara da un vero esperto!!!!!!!!!    

Baan

Uhm ma sono l'unico a nn aver trovato problemi per il cactus?
Avevo levitan con affinità 1000 su zell e squall con idro in j-elemental  e il terzo usava shiva (altro da fare nn aveva -_-).
Ero al lv 50 o 60.
<center></center>

Mr.Fanne's

CitazioneCmq Diablos non funziona xkè Cactuar è un boss e contro i boss Diablos non funziona.
Infatti ad edea gli fa 9999....
Citazione, assicurati di avere le abilità RECUPERO e RISVEGLIO--assicurati anche di avere CUORE DI PIETRA con Squall e non dovresti avere problemi.
Cuore di pietra lo prendi dopo bahamut,kyactus prima conviene di più.E se uno muore lo resusciti con le code,non con risveglio,altrimenti non casta il limit
Citazionesarà anche importante avere Leviathan
Leviathan fa 9999 massimo.Cuore di pietra 250000,e lo uccideresti in un colpo.A cosa serve avere leviathan?
Casomai potevi dire irvine con i colpi perforant,e in 2-3 turni lo uccidi...

Ragnarok

Come cuore d pietra lo prendi dopo Bahamut?
Io l'ho preso prima d prendere Tomberry!
E poi che c'entra Risveglio con la limit; quando muori aura t sparisce, indipendentemente se lo riporti in vita con Arei, Reiz, Code d fenice, Risvejo o Megafenici.
Se nn hai la Lionheart è mejo avere Leviathan.
Se nn hai i colpi perforanti 6 uno messo male -_-'

Dark Eden

Bboni bboni... non litigate, su!

Mr.Fanne's

Aura io non l'ho mai usata...(come le altre magie...)
Per fare il limit sempre basta avere 3000hp....se usi risveglio resusciti con 9999,e il limit non lo fai....
Comunque avevo chiesto di megaene,mura ed estasi poco fa
CitazioneSe è vero che basta avere tutte le carte per avere the end allora ci proverò tra poco..(visto che ora ho tutte le carte..)ma per le altre magie di selphie(tipo megaene,mura ed estasi)come si fa per averle?
Potete rispondermi?

Mr. Cloud

Citazionele altre magie di selphie(tipo megaene,mura ed estasi)come si fa per averle?
mr. fanne's a me selphie megaene lo aveva già la prima volta che l'avevo presa... (alla missione seed quando 6 con seifer) strano.... ???  ???  ???

Ragnarok

Ah, ora ho capito, cmq nn stavamo litigando, nn era nemmeno 1 accenno  
Citazionemr. fanne's a me selphie megaene lo aveva già la prima volta che l'avevo presa... (alla missione seed quando 6 con seifer) strano....
Infatti nn diceva le magie con Selphie, ma le magie d Selphie intendendo la magia The End (junctionabile), la magia Megaene (pure quella) ecc., capito?

Mr.Fanne's

Menomale ci sei te....comunque si,volevo sapere se esistevano...

Mr. Cloud

CitazioneInfatti nn diceva le magie con Selphie, ma le magie d Selphie intendendo la magia The End (junctionabile), la magia Megaene (pure quella) ecc., capito?
aaaaaaaaaaaah ho capito     xò mr.fanne's nn ti so aiutare.... :P