Menu principale

GF segreto

Aperto da Emily, 27 Novembre 2002, 18:55:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Emily

come posso catturare cactuar, senza ke mi scappi??? e quali magie gli tolgono più HP? perchè diablos nn funziona, ci ho messo un ora e un quarto per farlo arrivare ad un HP basso e poi mi è fuggito!!!!!!!!              grazie x ki mi risp!

Gohan87

Citazionecome posso catturare cactuar, senza ke mi scappi??? e quali magie gli tolgono più HP? perchè diablos nn funziona, ci ho messo un ora e un quarto per farlo arrivare ad un HP basso e poi mi è fuggito!!!!!!!!   :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry: grazie x ki mi risp!
lo catturato solo quando:
1)avevo tutti i personaggi al 100(squall zell selphie)
2)aura su tutti(cuori di pietra e ultima a ripetizione)
3)asthega(essenziale)
4)tutti gli eoni(compreso eden livello intorno al 75)  
con questi parametri dovresti farcela

[span style='font-family:Arial'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:red']Se una cosa può andarti storta stai certo che lo farà nel peggiore dei modi[/span][/span][/span]

Daga

se nn ricordo male è molto debole all'elemento acqua...quindi Leviathan e magie idro in junction  :biggrin2:

.:[Daga]:.
[span style='color:#9663CF']...someday I will be queen, but I will always be myself...[/span]

Gohan87

Citazionese nn ricordo male è molto debole all'elemento acqua...quindi Leviathan e magie idro in junction  :biggrin2:

non era debole al fuoco?
x me è magie firaga abbondantemente in junctions :biggrin:

[span style='font-family:Arial'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:red']Se una cosa può andarti storta stai certo che lo farà nel peggiore dei modi[/span][/span][/span]

Daga

mah...eppure sono abbastanza sicura...quasi quasi dopo vado a trovare se trovo un salvataggio...cmq ci metterei quasi la mano...sul fuoco, che è l'acqua  :biggrin2:

[span style='color:#9663CF']...someday I will be queen, but I will always be myself...[/span]

Emily

Altra dom...  ma come hai fatto a portarli al 100? quanta pazienza... qual è il modo più facile x farli ad arrivar al liv100? io sn solo al 47... e sn sul terzo disco(devo andare a salvare Rinoa)

Akkaw

veramente in ff8 ci vuole meno pazienza degli altri perchè è il più facile.

Odino

Allora: Cactuar è debole all'acqua (ed è anche logico visto che è un cactus...), quindi magie idro e GF Leviathan. Purtroppo, come i suoi str....ssimi amichetti in minia
tura, se lo spaventi ha la brutta abitudine di scappare. Allora, quando compare il messaggio "Cactuar è spaventato" (o qualcosa del genere) cerca di sparargli i colpi + potenti che hai xkè se nn lo finisci in quel turno lui scappa.
Io consiglio sempre di castare aura e renzokuken a gogo, anche senza lionheart (ma anche Duello per Zell o colpi potenti per Irvine vanno bene uguale). Se cerchi di ammazzarlo solo con idro o leviathan stai fresco...
Ti consiglio inoltre di sparargli Zero e di fare junction tra idro e elem-attack.
Non c'è affatto bisogno di essere dei mostri (lui è una vera segaccia), ma i limit break sono un must.
Diablos nn funge perchè Cactuar è un boss.

Per la questione del liv 100 c'è un solo metodo: combatti, combatti e combatti (e se puoi combatti un altro pò). Va alle isole + vicine all'inferno e al paradiso (rispettivamente all'estremo ovest e all'estremo nord-est) perchè li ci sono i mostri che danno + punti esperienza. E ricordati di raccogliere tutte le magia che trovi disseminate!!
Magari aspetta di salire di livello e poi sarà molto + facile ammazzare tutti i GF che ti restano (a liv 100 è una str...ta colossale).
Buona fortuna e facci sapere sa l'hai sconfitto!!    

Odino random Helper
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Daga

allora avevo ragione io :P
grazie Odino, mi hai rassicurata  :biggrin2:
e nn preoccuparti Eiko...far alzare i personaggid i livello in ff8 è rapidissimo!!!

Baan

lol io ero al lv 50 quando sono andato a prendere eden
Quando son tornato su da quei 2000piani erano tutti al lv 100      
Cmq è pippa è debole all'acqua io ho usato levithan su zell a nastro
Squal 100 idro in junction con l'attacco
Quistis shiva(nn aveva altro da fare   )
<center></center>

Andrew01

Ha già detto tutto Odino!
è tutto corretto

Emily

grazie tante!!! altra domanda xò... io nn sn una ke cerca molto in internet... perciò molte cosenn le so (segreti, posizione degli oggetti ecc...) perciò... sapreste dirmi dove trovo gli oggetti necessari x ricever Doomtrain? NN SAPETE QANTO SN CONTENTA KE HO TROVATO DEI FAN SFEGATATI DI FINAL FANTASY... nella mia classe nessuno ci gioca (ho provato a convincere una mia amica ma nn è molto presa dal gioco) e io sn l'unica ke appena sente il nome di final fantasy impazzisco!tutti mi credono esagerata... Ma in realtà sn loro ke nn sanno cosasi xdono!!! :devil: in questo forum c'è qualche mio coetaneo? (tra i 12 ai 16)

Akkaw

Non mi ricordo diu quella cosa cmq qua abbiamo più o meno quell'età,io ho 15 anni.

Daga

dovrebbe essere così...6 tubi di ferro, 6 panacee e 6 aantenne di molboro...più l'anello di Salem. i tubi di ferro e le antenne le trovi combattendo... Quando hai questi oggetti, usando l'anello di Salem ottieni il gf  :biggrin2:
penso sia pieno di tuoi coetanei qui eiko!..in effetti mi sento un po' vecchietta  :P  con i miei 24 anni!!

Stefano71

Non cominciamo a parlare dell'età :-))

Poi Eiko se cerchi qualcosa di particolare usa il tastino cerca in alto a destra :-)

Il forum nasconde i topic più vecchi di 30 giorni quindi probabilmente quello che cerchi lo hanno già discusso tempo fa ma non è visibile :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode